Tutti gli anni qualcuno si lamenta che è fuori per colpa di mots che al 90% condanna il motsatore a non passare neanke il turno successivo, figuriamoci a essere promosso... -Secondo voi è giusto lamentarsi?
secondo me no, bisogna distinguere tra il mots ai quarti e il mots in semifinale
fare il mots ai quarti di finale è una fesseria perchè poi ti condanna a perdere in semifinale, ha senso farlo solo in una sfida primo-quarto che sarebbe una sconfitta certa col normal (e di conseguenza il primo ha buone chances di vincere anche in una situazione di normal vs mots)
il mots in semifinale è una scelta perfettamete lecita. tutti dicono che chi lo fa è un fesso ma sono solo punti di vista: se tutti lo facessero sempre il fesso sarebbe quello che gioca normal :P
Sono daccordo con te, non è questione di mots in quanto tale ma di scelta, considerate o sconsiderata, di chi lo attua, così come utilizzare una tattica piuttosto che un'altra. La scelta poi può pagare oppure no, ma questa è un'altra questione.
E' questione di punti di vista.
E siamo daccordo che chi lo subisce ed esce al primo turno dopo aver fatto 22-0 ci rimane male perché s'aspetta di passare.
Ma è il gioco, e secondo me non ha senso lamentarsi, anche perché se no che li facciamo a fare i play off se poi devono passare solo le prime?
Allora promuoviamole direttamente senza fare i playoff no?!