poi lo alleno e lo piazzo dietro a V&V e divento il Chuck Norris di BuzzerBeater :D
lui compra tu no, almeno non fino a prima della nostra partita, è un ordine!Già che ci sono comprate i miei che sono meglio dei suoi!!! Lo svizzero calerà di prezzo, se lo rinvedessi ora sarei in passivo causa tasse, aspettatelo :p
Laggente "viene" perchè ha letto leggenda, vedi di muoverti, se no l'intervento all'ultimo me lo scordo, e la plusvalenza si riduce... :p
Dai, fino al maglioneotto ci puoi arrivare... :p
io lo bannerei uno che prende panzarino a 2.2....e poi si lascia beconcini a 1....bhuuuuuuuuuuuuuuuuscusa dyd non ce l'ho con te, tanto ormai i dindini sono tuoi, lasciami esprimere il mio disappunto senza offenderti
non capisco proprio in senso del tankare in III a vita per poi sputtanare soldi per giocatori sostenibili, ma sostenibili per cosa? per continuare a tankare?cazzo mettete una tassa ai tanker e la risolviamo altrimenti rimarràl'unico gioco dove mio cugino che gioca in eccellezza vale più di marco reus perchè lui verrebbe a giocare per 500 euro al mese, reus non puoi permettertelo se non sei in champions (questo perchè ho appena letto il tuo delirio calcistico nel comunicato e mi vengono paragoni di merda simili ai tuoi)