BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.95 in reply to 269277.94
Date: 5/2/2015 9:21:24 AM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Prego, ci mancherebbe altro.
Anzi mi scuso se le mie parole ti hanno trasmesso fretta.
Un'oretta può bastare o hai bisogno di un riposo più lungo?

From: antani

This Post:
00
269277.96 in reply to 269277.91
Date: 5/2/2015 10:05:17 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Partendo dal programma tecnico che ha stilato IT_Force (che è l'unico ad avercelo fornito, per questo prendo spunto da lui) vorrei chiedere, ad Antani e a Calamai, quali punti non li trovano d'accordo e in che modo li cambierebbero, che tipo di struttura organizzativa intendono usare, come hanno intenzione di rapportarsi all'U21 (mi riferisco in particolare modo al tipo di allenamento che si da ora ai lunghi, molti dei quali poi difficilmente recuperabili per la maggiore).
In pratica, se fosse possibile, vorrei conoscere il loro programma per questo mandato e, ragionando a lungo termine, per il prossimo.
Ovviamente la mia richiesta è estesa anche agli altri candidati, che mi sono permesso di escludere perchè li ho trovati finora piuttosto goliardici.

Ciao ste78,
per quanto riguarda la parte tecnica, come già anticipato nel programma, nella parte iniziale non potrò che ottimizzare gli ottimi nani che abbiamo e i lunghi in via di miglioramento che si stanno costruendo in questi anni.
Di aumentare JS e stoppata nei lunghi, e il tiro esterno nelle ap si parla già da 2 stagioni in fed, ma credo anche da prima del mio arrivo. Quindi mentre collaborerò con gli head scout presenti, che oltre ad esser preparati sanno già la storia dei singoli fenomeni che abbiamo e che arriveranno nel prossimo futuro, indirizzerò le mie preferenze verso quello che già sappiamo essere la nostra lacuna rispetto alle tanto blasoate nazionali più forti.

Per rispondere anche a it_force sulla sua rete di compratori italiani, che potrebbe essere una buona idea anche se difficile da attuare, vorrei ricordare che battazza è cresciuto all'estero, anche trevelin mi pare e molti dei nostri migliori...i tuoi compratori, oltre ai 2.5 per comprare (che sono nulla visto a quanto andò colasante a 25 anni o battazza a 27) che appunto sono pochi, hanno anche il milioncino per allenatore minimo 6?
perchè altrimenti, in assenza di un compratore "naturale" italiano, preferisco cercare il dialogo col china allenatore 7 che di certo non lo allena contro i suoi interessi..

From: Wilkoss
This Post:
44
269277.97 in reply to 269277.96
Date: 5/2/2015 12:31:35 PM
Overall Posts Rated:
106106
Visto quante prime donne come moderatore ci vorrebbe Barbara D'Urso.

This Post:
00
269277.101 in reply to 269277.96
Date: 5/2/2015 1:33:44 PM
Overall Posts Rated:
195195
Per rispondere anche a it_force sulla sua rete di compratori italiani, che potrebbe essere una buona idea anche se difficile da attuare, vorrei ricordare che battazza è cresciuto all'estero, anche trevelin mi pare e molti dei nostri migliori...i tuoi compratori, oltre ai 2.5 per comprare (che sono nulla visto a quanto andò colasante a 25 anni o battazza a 27) che appunto sono pochi, hanno anche il milioncino per allenatore minimo 6?
perchè altrimenti, in assenza di un compratore "naturale" italiano, preferisco cercare il dialogo col china allenatore 7 che di certo non lo allena contro i suoi interessi.

Abbiamo gia tre utenti disposti a mettere 10 milioni a testa e piu per la causa, andate tranquilli.

This Post:
00
269277.102 in reply to 269277.96
Date: 5/2/2015 1:35:58 PM
Overall Posts Rated:
195195
per quanto riguarda la parte tecnica, come già anticipato nel programma, nella parte iniziale non potrò che ottimizzare gli ottimi nani che abbiamo e i lunghi in via di miglioramento che si stanno costruendo in questi anni.
Di aumentare JS e stoppata nei lunghi, e il tiro esterno nelle ap si parla già da 2 stagioni in fed, ma credo anche da prima del mio arrivo. Quindi mentre collaborerò con gli head scout presenti, che oltre ad esser preparati sanno già la storia dei singoli fenomeni che abbiamo e che arriveranno nel prossimo futuro, indirizzerò le mie preferenze verso quello che già sappiamo essere la nostra lacuna rispetto alle tanto blasoate nazionali più forti.

Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto

This Post:
00
269277.103 in reply to 269277.98
Date: 5/2/2015 1:39:51 PM
Overall Posts Rated:
195195
a parte i 5 punti di it_force che possono essere più o meno utili e più o meno realizzabili il mio obiettivo è riportare interesse nel movimento.

Speriamo che chi vince ci riesca davvero. Che poi è quello che servirebbe a questa nazione.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 5/2/2015 1:40:37 PM

This Post:
00
269277.104 in reply to 269277.102
Date: 5/2/2015 1:58:32 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto

Sbagli, sei tu che hai citato quanto viene discusso in fed da anni spacciandolo per tuo e mischiandolo a piani utopici sulla divisione dei prospetti e reti di mutuo soccorso (tu e altri farmer che non hanno mai giocato una partita o condiviso i problemi di CT di serie A e II che mantengono i giocatori allenandoli quando già costosissimi), piani difficilmente attuabili non solo a mio dire, ma di (credo) quasi la totalità della comunità.

Un altro punto chiave è che conosco bene i nostri giocatori, e sono abituato sia a giocare con Tozzi (migliore opzione offensiva interna al momento) che ad ascoltare i suggerimenti dello staff esistente, senza doverlo stravolgere se non con persone realmente competenti.

Advertisement