BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Season 39

Season 39

Set priority
Show messages by
From: Roondar
This Post:
00
287770.94 in reply to 287770.92
Date: 9/12/2017 11:22:30 AM
Overall Posts Rated:
3636
Il peggior giocatore della stagione : D. Tarantola (Vis Favria), D. Tarantola (Vis Favria) : Voto : 1.5

Grandissimo il capitano

This Post:
00
287770.96 in reply to 287770.95
Date: 9/14/2017 2:48:37 PM
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Daje Sabri ^__^

This Post:
00
287770.97 in reply to 287770.95
Date: 9/15/2017 4:35:19 AM
Overall Posts Rated:
77
Dai, che se progetti bene in questo periodo di purgatorio poi puoi anche provare a fare il doppio salto in II! ;) Spero torni in questa divisione che ci manca la tua presenza nel forum!

This Post:
00
287770.99 in reply to 287770.95
Date: 9/15/2017 8:30:38 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ehi ciao!

Beh le rebuild necessitano sempre di un pochino di tempo, sono sicuro la prossima stagione tu possa cavartela egregiamente! Magari iniziando a spingere già dalle prime giornate ;) Mi sembra tu sia in fase di mercato, speriamo le vendite vadano bene ^^

Io poi ho sempre avuto sott'occhio il lavoro di scouting, visto che di Under si parla parecchio anche in fed!

This Post:
00
287770.101 in reply to 287770.100
Date: 9/18/2017 4:09:11 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Complimenti ai finalisti, avete fatto un grande lavoro sin dalla regular e vi siete meritati questo risultato!

Jandu, finalmente arrivato in finale di conference, ha giustamente tentato un tutto per tutto che, purtroppo per lui, ha spalancato la difesa proprio dove è andato liuke ^^"

Poco male, nel senos che il livello dell'avversario non dovrebbe lasciarti troppi rammarichi, hai fatto bene a tentare!

Nel frattempo salvezze per Snaidero e il grande Paulinho. Resta aperto il discorso tra le due seste!

Io ho ottenuto il mio miglior risultato superando Vis, poi mi sono trovato con ancora meno pesci da pigliare contro Pink. Ero più preoccupato dall'attacco esterno che dall'interno ragione per la quale ho messo la pdp, conscio che i miei lunghi avrebbero potuto offrire una prestazione decorosa.
Aldilà del fatto che questo sia stato vero solo in parte, non avevo fatto i conti con Michaloliakos che ha giocato la partita più devastante che mi sia mai trovato di fronte su BB. Ha mangiato in testa ai miei rimbalzisti come se fossero tutti Isaiah Thomas, gli ho lasciato l'onere di difendere Iafrate in isolamento ed è stato il miglior difensore che abbia mai visto su di lui. 0 falli giocando 47' contro un attaccante del genere..anche le sue skill devono essere da brividi! La prossima volta penserò ad altro

In ogni caso, contento della mia stagione. Iafrate è il mio pilastro ma il resto del quintetto è composto perlopiù da U22, tanti sono troppo acerbi per competere in alto ma in 1-2 stagioni potremmo avvicinarci. La prossima stagione possibile mi indebolisca un po' per dedicarmi totalmente all'allenamento ma vedremo!

Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 9/18/2017 4:09:30 AM

This Post:
00
287770.102 in reply to 287770.101
Date: 9/19/2017 6:11:28 AM
PinkConnection
IV.40
Overall Posts Rated:
6666
... non avevo fatto i conti con Michaloliakos che ha giocato la partita più devastante che mi sia mai trovato di fronte su BB. Ha mangiato in testa ai miei rimbalzisti come se fossero tutti Isaiah Thomas, gli ho lasciato l'onere di difendere Iafrate in isolamento ed è stato il miglior difensore che abbia mai visto su di lui. 0 falli giocando 47' contro un attaccante del genere..anche le sue skill devono essere da brividi! .....

N.B: È stato acquistato dall'attuale proprietario 1136 giorni fa (il 10/08/2014) per $ 59 000.

Sono molto lusingato da questo tuo passaggio,
il ragazzo lo ho comprato quando nessuno lo voleva,
ora fa la differenza in III serie....
Allenate gente, allenate con pazienza i vostri giovani talenti....

P.S: Accetto consigli per la serie finale

This Post:
11
287770.103 in reply to 287770.102
Date: 9/19/2017 6:52:57 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
710710
Second Team:
Slam Drunk Celtics
L'allenamento paga, sempre.
Hai certamente fatto un gran lavoro su di lui, portandolo a un ottimo livello specie considerato il potenziale bandiera. E la crescita del suo stipendio mi fa pensare lo sviluppo sia stato impostato, giustamente, con un piano di allenamento a lungo termine e non per ottenere risultati immediati.
E quando vedi i tuoi pupilli, allenati con grande dedizione, che sbocciano e ti trascinano, tutto ha un sapore diverso rispetto alle perfomance di un acquisto già formato

Non bisogna esser troppo sentimentali, ma a tutti gli effetti un po' lo sono ahaha Vorrei ricostruire con calma vendendo Iafrate, ma quando ripenso al suo draft, al lavoro fatto, alle promozioni e alla soddisfazione di portarlo in NT...mi convinco la scelta giusta sia farlo arrivare ai 40 anni con me raccogliendo tutti i frutti del lavoro ahaha

Quanto alla tua sfida con liuke, l'unico consiglio che mi sento di darti è: accendi un cero! Scherzi a parte, è davvero molto dura. Tra livello dell'avversario, fattore campo, entusiasmo...dovrai cercare di essere creativo e prenderti dei rischi

This Post:
00
287770.104 in reply to 287770.103
Date: 9/20/2017 3:56:19 PM
Overall Posts Rated:
77
Grazie, infatti è proprio così, rammarichi per la sconfitta o per la scelta non li ho, avevo la sensazione mi giocasse LI, invece mi ha purgato con la motion. Complimenti anche a te per le final conference, lo dicevo che potevi toglierti soddisfazioni in questi playoff.
Quanto alla finalissima, Pink ha giocato gara 1 preservando le energie per le altre due gare e guadagnando qualcosina in entusiasmo sull'avversario, ma adesso per vincerle entrambe serve un'impresa! Non dico nulla, sempre per non trovare la testa di cavallo sul cuscino, mi limito ad un: che vinca il migliore! :D

Advertisement