Complimenti ai finalisti, avete fatto un grande lavoro sin dalla regular e vi siete meritati questo risultato!
Jandu, finalmente arrivato in finale di conference, ha giustamente tentato un tutto per tutto che, purtroppo per lui, ha spalancato la difesa proprio dove è andato liuke ^^"
Poco male, nel senos che il livello dell'avversario non dovrebbe lasciarti troppi rammarichi, hai fatto bene a tentare!
Nel frattempo salvezze per Snaidero e il grande Paulinho. Resta aperto il discorso tra le due seste!
Io ho ottenuto il mio miglior risultato superando Vis, poi mi sono trovato con ancora meno pesci da pigliare contro Pink. Ero più preoccupato dall'attacco esterno che dall'interno ragione per la quale ho messo la pdp, conscio che i miei lunghi avrebbero potuto offrire una prestazione decorosa.
Aldilà del fatto che questo sia stato vero solo in parte, non avevo fatto i conti con Michaloliakos che ha giocato la partita più devastante che mi sia mai trovato di fronte su BB. Ha mangiato in testa ai miei rimbalzisti come se fossero tutti Isaiah Thomas, gli ho lasciato l'onere di difendere Iafrate in isolamento ed è stato il miglior difensore che abbia mai visto su di lui. 0 falli giocando 47' contro un attaccante del genere..anche le sue skill devono essere da brividi! La prossima volta penserò ad altro

In ogni caso, contento della mia stagione. Iafrate è il mio pilastro ma il resto del quintetto è composto perlopiù da U22, tanti sono troppo acerbi per competere in alto ma in 1-2 stagioni potremmo avvicinarci. La prossima stagione possibile mi indebolisca un po' per dedicarmi totalmente all'allenamento ma vedremo!
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 9/18/2017 4:09:30 AM