distanza pesa moltissimo per un attacco in movimento, un po' meno per un run e gun, 2-3 giocatori con distanza almeno eccezionale sono graditi (si parla pur sempre di u21 :p)
A me non pare che in una motion distanza sia poi cosi' essenziale.
Su R&G ho poca esperienza, ma vorrei capire perche' in questo caso ritieni la distanza di tiro meno influente. Per logica dovrebbe essere il contrario.
Gia' che ci sono faccio qualche domandina:
Come la vedete perimetrale per le AG? A me pare che per questo ruolo la difesa a distanza sia assolutamente inutile, tanto per come e' probabilmente fatto il motore del gioco gli avversari tirano tendenzialmente randomaticamente da distanze siderali con i lunghi.
Quanto ritenete importanti le skills palleggio-passaggio per play, guardia, Ap. Tra guardia ed Ap esistono delle differenze?
Cosa ne pensate del rapporto passaggio-palle perse per i lunghi (dal punto di vista randomatico credo sia un bel po' differente al rapporto passaggio-assist per i centri)
Avete individuato qualche parametro per stabilire il raggiungimento del potenziale (soprattutto per il lunghi, piu' facilmente valutabile visti i diversi esempi nella maggiore)?
Siete sicuri che per gli attacchi sotto sia cosi' importante IS o esiste un qualche rapporto tra tiro e penetrazione? Avete esempi pratici da fare? Con quale difesa fronteggia in questo caso l'avversario?
In bocca al lupo a tutti i candidati :)