io sono dell'idea che, stante così le cose, anche un 200k se lo possono permettere in pochissimi(una decina di utenti in tutto il mondo, di cui solo 2-3 capaci), quindi anche con 200k di stipendio o lo tieni in un pollaio o cerchi di affidarlo a uno di quei 2-3(ma bloccandogli a quel punto anche la crescita nelle skill da piccolo, perchè non credo che toroo si metta a allenare fanesi in dif perimetrale)
detto questo, credo che di simil fanesi ne staranno crescendo alle spalle(e magari con anche skill da piccolo più interessanti), quindi perchè non provare in primis a creare un mostro e poi verificare la reazione del mondo BBiano (in primis dei developers) a questa situazione?magari quando sarà a 700k lo vedremo saltare di squadra in squadra giocando 1-2 partite a settimana mantenendosi in forma, oppure lo vedremo andare invenduto e quindi sopravvivere in nazionale con inadeguato di forma..chissà..
credo che il tuo pensiero sia giusto se si crede che fanesi sia un unicum, ma in realtà non credo lo sia e dunque sono dell'idea: il primo sacrifichiamolo e vediamo che succede, poi agiremo di conseguenza sulle generazioni future..
PS chiaramente nei miei ragionamenti è escluso il cheating..io prendo a esempio HT dove i giocatori con 1 mln di stipendio girovagavano per il mondo di settimana in settimana, restando sempre e comunque titolari in nazionale..qui rispetto ad HT c'è l'incognita forma in effetti, però io tenterei..:)
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/8/2009 9:07:13 AM