Da un lato capisco le obiezioni sollevate dagli altri team(perchè ti dovremmo pagare parte dell'ingaggio di Kobe per poi farci battere da lui?perchè dovremmo falsare il campionato in questo modo?);dall'altro lato dò pure ragione a un Sabatini che dice"se viene Kobe ci guadagno io,ma ci guadagna pure il basket italiano come visibilità per i prossimi anni,quindi ci guadagnamo tutti"
Mi chiedo se il guadagno per il movimento dato da 10 partite di Kobe sia superiore a quello che si perde con la certificazione che il campionato può essere falsato per motivi non agonistici.
Il principio 'prima viene lo show, poi la regolarità del campionato' è un'idea lecita, ma è molto lontana dalla mia idea di sport. Personalmente, dopo una settimana, mi sarei rotto le palle
Per me il guadagno è superiore.....al di fuori del mondo del basket,chi se ne frega di Cremona,Casale e Varese che giocano in serie A e che il loro campionato sarebbe falsato?Invece Kobe Bryant è una icona mondiale di questo sport conosciuta anche dai non appassionati e porterebbe molte persone ad appassionarsi a questo sport
Che poi il Sabba provi a fregare tutti,per giunta guadagnandoci dei soldi,le altre squadre non lo accetteranno,però almeno a lui è venuta l'idea "creativa" per portare Kobe in italia
Secondo me era una porcata, per dirla chiaro.
Già prendere uno a gettone per 40gg sapendo che se ne andrà ma dandogli un fracco di soldi è una scemenza, mi sembra come era negli anni 70 in cui gli americani (Haywood a Venezia) venivano e se ne andavano in NBA come gli pareva, questi erano campetti di allenamento per loro.
Per 40gg cambia l'immagine del basket italiano? Ma manco in cartolina. Secondo me era una cosa che serviva solo a rimetterci soldi. In più, falsando pure il campionato? Ma dai.