BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.942 in reply to 233244.939
Date: 1/27/2013 10:08:07 AM
Overall Posts Rated:
454454

Per la parte in grassetto. Tu sai che l'arbitro che ha diretto la supercoppa italiana è juventino dichiarato? Sai che se cominci a portare avanti la teoria di Marotta ti tiri la zappa sui piedi?
No sai com'è, voglio sapere se sai che stai autorizzando quello che tu definisci "caccia allo juventino" o come cavolo la chiami.

per me tu non hai capito a cosa si riferiva marotta ;)

This Post:
00
233244.944 in reply to 233244.943
Date: 1/27/2013 10:30:12 AM
Overall Posts Rated:
454454
Che l'arbitro essendo napoletano vuole mettere i bastoni fra le ruote alla Juve? Oltre questo che c'è da vedere..

vedi che non hai capito :p

marotta intendeva che un arbitro napoletano che da un rigore a favore della juve all'ultimo secondo appena torna a casa non si se si sveglia caldo la mattina dopo

This Post:
00
233244.945 in reply to 233244.941
Date: 1/27/2013 11:02:01 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Ti basterebbe tornare nei vecchi thread, troveresti qualcosa, mi secco a cercarli, anche se ti portassi l'abbonamento di Mazzoleni mi diresti che è falso come il passaporto di Recoba

mai visto un intervista scritta o altro
quindi finchè non lo dimostri è aria fritta

This Post:
00
233244.946 in reply to 233244.945
Date: 1/27/2013 11:25:52 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ma voi tutti... ma veramente state facendo?

This Post:
00
233244.948 in reply to 233244.947
Date: 1/27/2013 11:49:02 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
voi tutti ovviamente chi più chi meno, non prenderlo alla lettera, ma tutta la polemica sterile, è ridicola e fuori dal mondo reale.
poi boh, ognuno è fatto a suo modo

From: Akira7

This Post:
00
233244.949 in reply to 233244.936
Date: 1/27/2013 12:01:52 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

L'arbitro fa cagare e favorisce la Juve?
a fine campionato i torti e i favori si bilanciano
L'arbitro fa cagare e non fa vinere la juve?
è un avergogna, è scandaloso e per di più l'arbitro è di napoli (questo si che è un reato) ed era chiaramente a favore del genoa (si nota dal rigore non dato per fallo di mano di Vucinic in aria).

Poi mi hciedo ma se vucinic invece di addormentarsi su quella ribattuta la sparava dentro alla fine erano sempre episodi o era sempre una vergogna??

ultima cosa a Ranocchia per dire dopo un Genoa - Inter 1 - 1 è una vergogna all'arbitro hanno dato 2 giornate di squalifica, se ne dessero altrettante a Conte io fossi Ranocchia mi offenderei. 2 giornate a Chiellini ci stanno tutte che da tifoso (si perchè in teoria stava in tribuna a fare il tifo) è sceso in campo per potrestare

ultimissima cosa per anni ho sentito gente chiedere onestà intellettuale agli arbitri, dire perchè non si presentano in tv e ammettono l'errore, una volta tanto che un arbitro ammette che forse ha sbagliato (sembra che alla fine avesse ragione lui a non dare quel rigore la) non va più bene. Questo atteggiamento da parte di Conte è ridicolo e serve veramente a poco...io penserei seriamente di tornare al vecchio concetto: "Rigore è quando arbitro fischia" e ammettere semplicemente che una persona (non è che se diventi arbitro diventi infallibile) ha fatto degli errori

ma perpiacere
mediaticamente è esattamente l'opposto.....

vediamo il prossimo campionato se ci si ricorda del gol di muntari,del rigore su ronaldo o della rapina a mano disarmate di ieri sera

per il discorso dell'arbitro napoletano,un po di dubbi restano
http://laltrocalcio.blogspot.it/2011/08/marco-guida-io-ar...
da notare i passaggi:
-"Volevo fare il calciatore e ho giocato con la Scuola Calcio Napoli "
-" Ma comunque conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni”.."
-"Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli”."

certo che far arbitrate uno scontro di una diretta concorente del napoli,a fronte di queste dichiarazioni,è un po folle,perchè per quanto capace e imparziale... come si dice.... ha una cordicella che tira da una parte.ù

per l'ultima frase,al solito non capisci quando le persone parlano.
conte si è incacchiato perchè(stando a lui) l'arbitro gli ha risposto che "non me la sono sentita"

Ok allora da domani chiediamo ufficialmente che tutti gli arbitri dichiarino per quale squadra tifano e anche qual'è la loro città di nascita e dove vivono, in modo che non la possono arbitrare ah e giustamente nelle serie minori prendiamo arbitri che abitano in un'altra regione per stare tranquilli, vabbè chiudiamola qui comunque fa piacere vedere in giro juventini che la pensano come me che ammettono che hanno subito un torto, ma che l'atteggiamento di conte e marotta è ridicolo\inopportuno

This Post:
00
233244.950 in reply to 233244.949
Date: 1/27/2013 12:11:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Onestamente io nemmeno vedo sto gran torto. Cioè, se Conte ha ragione e l'arbitro ha detto "non me la sono sentita" (cosa su cui dubito fortemente) allora gli va stracciato il tesserino e va spedito a pelare patate, però per il resto è un fallo di mano del tutto involontario secondo me.
Puoi dare il rigore perché il braccio è largo e non si capisce mai cosa cavolo dica il regolamento in questi casi, però nella dinamica dell'intervento in scivolata la palla la prende con il piede, il trarre vantaggio dalla posizione (perfettamente naturale) del braccio è subordinato a una traiettoria imprevedibile del pallone.

This Post:
00
233244.951 in reply to 233244.950
Date: 1/27/2013 12:44:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Onestamente io nemmeno vedo sto gran torto. Cioè, se Conte ha ragione e l'arbitro ha detto "non me la sono sentita" (cosa su cui dubito fortemente) allora gli va stracciato il tesserino e va spedito a pelare patate, però per il resto è un fallo di mano del tutto involontario secondo me.
Puoi dare il rigore perché il braccio è largo e non si capisce mai cosa cavolo dica il regolamento in questi casi, però nella dinamica dell'intervento in scivolata la palla la prende con il piede, il trarre vantaggio dalla posizione (perfettamente naturale) del braccio è subordinato a una traiettoria imprevedibile del pallone.

braschi,nicchi,collina e innumerevoli arbitri,insomma tutti tranne i pagati alle moviole,dicono che è rigore.

il regolamento usa il termine volontarietà solo per un discorso di sanzione disciplinare.
il braccio è largo,e impedisce l'arrivo del pallone a 2 avversari.

quindi mi sembra assurdo ancora discutere una cosa ovvia.

p.s.
qualcuno ha mai detto a Preziosi che la juve ha vinto lo scudetto per 4 punti??
gol di muntari o no ??

Advertisement