basterebbe una partita contro la slovacchia fatta decentementese questo è il metro di paragone che usate allora Messi è un mediocre giocatore perchè in nazionale fa partite ridicole.idem per CR7 (o come cavolo si fa chiamare)
basterebbe una partita contro la slovacchia fatta decentemente
Rispetto a thiago silva penso che sia un po' questo il discorso. Non è il giocatore che guida la difesa e che fa "crescere" il proprio compagno. E più il compagno che cresce se ha accanto uno che guida la difesa. Tant'è che la differenza è abbastanza netta quando gioca accanto a Nesta o quando deve prendere in mano le redini del reparto.
Chissà perchè credo che Yepes > Chiellini venga da Pericle... :D
P.S. Thiago Silva è un altro che non sapeva guidare la difesa quando è arrivato al Milan,ma ora sembra che sia in parte migliorato anche in questo,seppur renda ancora meglio se messo in coppia a nesta o a yepes(giocatori che guidano la difesa),rispetto a quando gioca con mexes(un altro dei giocatori alla chiellini come tipologia
Chissà perchè credo che Yepes > Chiellini venga da Pericle...A parte che non sono io il milanista che ha aperto questo confronto (rileggete bene, caVi), ma comunque un Yepes giovane lo preferirei sicuramente a Chiellini :)Preferirei anche un Barzagli attuale a Chiellini eh, solo i gobbi hanno questo amore viscerale nei confronti di Giorgione.. ma questi sono i misteri calcistici, come i milanisti che anni fa adoravano Ambrosini mai-in-campo e futuro-capitano rispetto a Gattuso vinci-champions e vinci-mondiali.Misteri della fede.
Chissà perchè credo che Yepes > Chiellini venga da Pericle...
E' un Chiellini più bravo negli anticipi e decisamente più bravo dal punto di vista tecnico(qui c'è veramente un abisso)