La Juve ha cambiato molto e perde. Ci vuole tempo. L'Inter ha cambiato molto e vince culo. Contro il Verona l'Inter ha avuto il 60% di possesso palla, dato che, levato il derby, è stato una costante. Handanovic soffre molto meno rispetto agli altri anni, ma non mi sembra sia perché gli attaccanti svengano prima di tirare. Forse il derby è stata la partita dove si è vista più fortuna, ma se Kondogbia o Handanovic buttano la palla invece di giocarla, col culo si finisce 0-0. La fortuna aiuta gli audaci, recita un detto. Ripeto, è cambiata la mentalità. Ripeto anche che l'Inter ORA non è da scudetto. Fra due mesi chi lo sa. Pure tu eri convinto che la Juve non avrebbe pagato lo scotto delle cessioni, eppure 5 punti in 5 partite. Poi oh, abbiamo culo? Meglio così, siamo stati sfigati per troppo tempo
ho visto quasi tutte le partite escluso verona.
e l'inter vince di sforo,con poco gioco e gol occasionali.
ha avuto un calendario facile.
quando non entreranno quei pochi tiri fatti????
la juve è a pezzi fisicamente,la causa è la preparazione spezzata dalla supercoppa,infatti i più lucidi(e non solo oggi) risultano sandro,lemina,hernanes e cuadrado(che coincidenza).
cio nonostante crea molte occasioni da gol,prende pali e traverse e sbaglia l'inverosimile.
Tralasciando che prende gol per l'80% delle occasioni avversarie....
se trova un po di lucidità ed entreranno quancuno di quei molti tiri fatti?
vedo difficile(che non vuol dire impossibile) che continui ancora per molto questa tendenza.
poi sai com'è...la palla è tonda
ma per il gioco espresso sarai con me nel dire che ad oggi l'inter ha raccolto molto di più di quello che ha seminato mentre la juve il contrario.