BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basket A1 2010/11

Basket A1 2010/11 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155514.950 in reply to 155514.949
Date: 9/30/2011 4:52:45 PM
Overall Posts Rated:
9797
io ci andrei a vedere la virtus con kobe... senza no :D
odio sabba

Si, ma il punto è: e quando Kobe se ne va continui ad andare? Perchè se no non vedo un grande vantaggio per il basket. Forse per Sabba...

diciamo che kobe in maglia virtus vuol di che la fortitudo per fa meglio di noi deveprendere jordan e far funzionare la macchina del tempo per ringiovanirlo

This Post:
00
155514.951 in reply to 155514.950
Date: 9/30/2011 5:44:05 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
io ci andrei a vedere la virtus con kobe... senza no
odio sabba

Si, ma il punto è: e quando Kobe se ne va continui ad andare? Perchè se no non vedo un grande vantaggio per il basket. Forse per Sabba...

diciamo che kobe in maglia virtus vuol di che la fortitudo per fa meglio di noi deveprendere jordan e far funzionare la macchina del tempo per ringiovanirlo

Jordan 50enne è meglio dell'attuale Belinelli...

This Post:
00
155514.952 in reply to 155514.951
Date: 9/30/2011 8:15:59 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

quoto col sangue

This Post:
11
155514.953 in reply to 155514.951
Date: 9/30/2011 8:35:04 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
odio sabba

mai parole furono più vere:
(http://www.youtube.com/watch?v=JswfzDKYr04)

This Post:
00
155514.954 in reply to 155514.953
Date: 10/1/2011 5:29:10 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
odio sabba

mai parole furono più vere:
(http://www.youtube.com/watch?v=JswfzDKYr04)

il mitico tiro in svitamento+allontamento!!!!!

e tra l'altro parliamo pure di attributi già che ci siamo, diciamo che è stato appena un poco più incisivo del Beli

This Post:
00
155514.955 in reply to 155514.947
Date: 10/1/2011 5:41:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
al di fuori del mondo del basket,chi se ne frega di Cremona,Casale e Varese che giocano in serie A e che il loro campionato sarebbe falsato?

Magari a tutti quelli che vanno a vedere le partite di Cremona, Casale e Varese

Bah.Con tutto il rispetto per i tifosi di queste squadre,ma il fatto che città piccole e con relativamente poca tradizione come Cremona e Casale siano in serie A mostra quanto poco interesse c'è nel basket attuale italiano in cui mancano squadre di molte delle grandi città a livello quanto meno decente e capace di far uscire il basket dalle nicchie in cui è attualmente diffuso a macchia di leopardo

This Post:
11
155514.956 in reply to 155514.955
Date: 10/1/2011 6:14:18 AM
Overall Posts Rated:
514514
"Spero di cuore che Kobe non si abbassi mai a questi livelli per motivi economici e commerciali... per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che è troppo immenso per sporcarsi le mani in questo campionato. Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra società non accetti di regalare metà dell'incasso alla Virtus per pagare un giocatore strapagato che non ha bisogno dei soldi della nostra gente! Ho da spendere cinque falli e saranno i più duri che abbia mai speso se davanti a me c'è il 24!" [Daniel Hackett]

Non sono d'accordo appieno su quanto detto da Hackett, ma il concetto espresso mi trova in gran parte d'accordo.

Inoltre mi pare vergognosa, sia la proposta, che la richiesta, proprio nel rispetto di tanti altri professionisti... sembra che parliamo sempre di più di signori Marchesi del Grillo che ti dicono a chiare lettere "io sono io e voi non siete un ca**o"... mah... non riesco ad accettare queste cose. Spero davvero che Kobe non venga, ora, in Italia, ma che ci venga a fine carriera dopo che ha finito di vincere o provare a vincere nel campionato che gli compete, nella squadra che gli compete. Venire per divertirsi, tornare nella città o quanto meno nello stato che gli ha dato l'abc della pallacanestro, magari non per forma di "ringraziamento", ma di "rispetto", dato che dichiara spesso che l'Italia gli ha dato tanto e che lui adora tornare in Italia.

This Post:
22
155514.957 in reply to 155514.956
Date: 10/1/2011 6:42:07 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mi spiace,ma Hackett ha scritto una serie di enormi stupidaggini una dietro l'altra,a dir la verità

"spero di cuore che Kobe non si abbassi mai a questi livelli per motivi economici e commerciali"...caro Hackett,secondo te uno come Kobe che prende oltre 20 milioni all'anno dalla Nike senza contare tutti gli altri sponsor e i soldi che ha guadagnato nella sua lunga carriera dai lakers viene in Italia perchè gli serve qualche spicciolo?ma per favore...e se fosse per una scelta economica sicuramente non viene in italia ma va in sqagna o in qualche squadra più ricca straniera...
"per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che è troppo immenso per sporcarsi le mani in questo campionato"...aho,va bene che la lega A sta andando in declino,ma non siamo (ancora) la serie A finlandese o inglese,comunque siamo tra i top 5 campionati nazionali in europa(che è il continente dove il basket viene giocato a livello più alto se il campionato NBA non parte)
"Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra società non accetti di regalare metà dell'incasso alla Virtus per pagare un giocatore strapagato che non ha bisogno dei soldi della nostra gente!"...giocatore strapagato?guarda l'economia che fa girare e le sue performance in campo e poi vediamo se è strapagato o meno.La vostra gente(di pesaro) sceglierà liberamente se varrà la pena di spendere i soldi per vederlo giocare,dato che Kobe non si è certo presentato con una pistola puntata alla testa di qualcuno.L'unica cosa accettabile della sua frase è la questione degli incassi del palazetto,ma sinceramente sono cose che dovrebbero decidere i dirigenti della sua società e non lui
"Ho da spendere cinque falli e saranno i più duri che abbia mai speso se davanti a me c'è il 24!"...se ti troverai davanti al 24 gioca al tuo meglio per dimostrare che sei bravo e stop,invece di fare proclami e minacciare falli duri solo perchè è bryant che ti sta di fronte

Last edited by Steve Karenn at 10/1/2011 6:46:43 AM

This Post:
00
155514.958 in reply to 155514.956
Date: 10/1/2011 6:55:01 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Per me ha cagato fuori dal vasetto.

This Post:
00
155514.959 in reply to 155514.957
Date: 10/1/2011 7:02:28 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Quando l'ho letto ho pensato più o meno le stesse cose tue!!

Premettendo che sono un suo enorme estimatore a 360°, credo che avere la possibilità di ammirarlo possa essere per tutti una bel giovamento.
Giocatori così completi, così spettacolari e così tecnici dovrebbero essere sempre ben accetti da tutti i loro avversari perchè sono uno stimolo a migliorare. Se uno dichiara che la sua partita sarà basata sulla gestione di falli duri...beh...già quello fa capire quanto limitato sia!!

PS: però per il discorso di modificare i calendari di RS onestamente non sono molto d'accordo perchè una stagione agonistica è un percorso lungo e tale deve rimanere. Piuttosto traslino la RS e si inventino per un anno una nuova formula di coppa Italia.

Più Ban? Yes, You can
Advertisement