Eccomi! Giornata lavorativa lunghetta
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Burns è stato un folle, non credevo lo fosse ma alla fine la sua tattica ha pagato
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
Ha detto giustamente che non ero sicuro di vincere motsando in casa sua per questo ho preferito piccare e far salire l'entusiasmo per gara 3 pensando lui giocasse per lo meno normal. L'errore più grosso è stato di fondo, vale a dire che avevo messo in conto che piccando tutti e due io avrei avuto 1 livello di vantaggio sul ts e per di più in casa. Invece aveva lui un livello più di me e questo mi ha penalizzato. E' stato bravo e fortunato, io avrei voluto chiuderla alla seconda partita e pensando in un suo pic ho giocato attacco in movimento e stato quasi per fare il colpaccio solo che non avrei mai pensato che Burns avesse un entusiasmo più alto del mio. Mi sono divertito tanto, non mi è piaciuto come il gioco ha impostato l'utlimo quarto del secondo match, cose inguardabili, era meglio stare sul filo per tutti i tempi e perdere piuttosto che essere sopra e non segnare un canestro per 5 minuti. Onestamente credo di aver fatto il possibile e credo anche che se fossi passato io Burns non avrebbe avuto molto da recriminare così come io sono stato contento diaver perso contro una grande squadtra ;)
Spero di non trovarmelo di fronte al primo turno di coppa
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et