quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...il problema è che il peggiore era in campo con la maglia #30...
quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...
quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...il problema è che il peggiore era in campo con la maglia #30...che poi ancora non l'ho capito perchè nel palermo era un msotro mentre da voi si è rovinato e ieri pareva un 50enne alcolizzato...
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...Questi però sono giudizi personali tuoi. Il fatto che la Roma non abbia centravanti è falso..anzi, abbiamo quasi solo quelli, tolti Lamela e Caprari.