non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :P
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...
non basta mettere playerid>n?yes :-)
non basta mettere playerid>n?
mi domandavo dopo aver letto 3 post identici se fossi mai riuscito a scriverlo giusto :P@ALL: se lo scout non vi risponde, parlate pure con i capi scout, con Tuddu, con me.
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :Pahah :Dcioè, tutta sta storia armata per una funzione che già c'era?!
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :Pma va che non c'è niente da scoprire..qualsiasi parametro tu abbia bisogno, clicchi su di esso e il db ti ordina i giocatori in base a quel parametro..poi guardi nella barra "ordina" cosa c'è scritto e hai bell'e scoperto come il db "chiama" quel parametro
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :Pma va che non c'è niente da scoprire..qualsiasi parametro tu abbia bisogno, clicchi su di esso e il db ti ordina i giocatori in base a quel parametro..poi guardi nella barra "ordina" cosa c'è scritto e hai bell'e scoperto come il db "chiama" quel parametrola storia che hai spiegato tu la sappiamo tutti dal momento in cui accediamo al db. qui si parlava della query playerid>n da inserire in "filtra" che ti seleziona i giocatori che hanno un id maggiore di un determinato numero.