Io non ho visto la partita(a parte i primi 20 minuti in cui mi sembrava che il culo ve lo stavamo discretamente rompendo noi rovinando tutto con le solite amnesie difensive)... Ma comunque le poche volte che si parla di Roma dopo una vittoria mi sembra di leggere post(con le dovute proporzioni... il sommo è inavvicinabile) di tanti piccoli jinki giallorossi. E questo mi fa rabbrividire sinceramente..
Beh forse hai sbagliato canale anche in quei 20 minuti.
Ricapitoliamo un attimo:
All'11esimo gran parata di Amelia su Osvaldo.
Al 13esimo gol di Burdisso.
Al 20esimo gran parata di Goecoechea su ElShaarawy.
Al 23esimo gol di Osvaldo.
A casa mia fa 3-1. A casa tua evidentemente dovete chiamare l'antennista. Fino al gol di Burdisso il Milan era ben messo in campo e aggressivo, ma nulla di più mi pare.
Sul resto delle fesserie che dici non so bene come rispondere sinceramente. Mi sembra che nei post del dopo partita due romanisti hanno detto che l'espulsione è discutibile, e due milanisti hanno addirittura detto che è ridicola. Nessuno ha detto nulla sull'episodio del rigore, in cui, se non sbaglio, Pazzini è in netto fuorigioco (ma l'ho rivista solo una volta).
Io ho detto che Ambrosini è stato ammonito dopo diversi interventi al limite (al 58esimo), e non mi pare così distante dalla realtà.
Tra l'altro nessuno ha detto nulla nel dopo-Chievo Roma, in cui la Roma non è stata certo favorita dagli arbitri.
In più aggiungerei che io stesso mi sono lamentato del fatto che Zeman parla troppo spesso degli arbitri.
Capisco che prendere 4 pere lasci il culo leggermente arrossato, ma può capitare dai. Purtroppo tu del rosicare fai un'arte, e nel dire molte fesserie anche, quindi non c'è da sorprendersi, però dare del jinki alle persone mi sembra veramente troppo.