BuzzerBeater Forums

BB Italia > [S23] Italiani all'estero

[S23] Italiani all'estero

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237573.95 in reply to 237573.94
Date: 3/12/2013 2:36:00 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Non ho capito dove ho postato la prima richiesta, ma aggiorno:

- cercasi tattico-vice: trovato
- cercasi scout, con decente inglese scritto, almeno 3 stagioni di esperienza e non tanto tempo necessario ma con continuità. NB non necessario supporteraggio, cambiato idea dato come mi sono organizzato con il vice

PS una tantum: dato che va di moda ricostruire i Db, ho urgente bisogno di aiuto tra oggi e giovedì per ricostruire la pur breve lista di draftati delle stagioni passate. Non molto lavoro da fare, ma aiuto molto gradito

From: Roondar

This Post:
00
237573.96 in reply to 237573.92
Date: 3/12/2013 3:57:27 AM
Overall Posts Rated:
3636
Esperto, rotlf.

Risposto!!

This Post:
00
237573.97 in reply to 237573.95
Date: 3/12/2013 4:06:28 AM
Overall Posts Rated:
181181
O mio Dio, sono stati così pazzi da eleggerti??
Ah potenza di quelle due lettere davanti al nick ..... :-P

This Post:
00
237573.98 in reply to 237573.95
Date: 3/12/2013 5:46:24 AM
Overall Posts Rated:
136136
Per curiosità come ti sei organizzato senza supporter? Se non ti va di rivelare questi segreti in pubblico va bene anche una BB-mela ;)

This Post:
00
237573.99 in reply to 237573.98
Date: 3/12/2013 6:27:14 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Scusate ma non voglio dire che le leghe private siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Se uno vuole organizzarsi con uno staff imho dovrebbe avere un sistema di messaggistica istantanea (MSN, Skype, GTalk, etc...) e un forum decente. Un forum decente lo si crea qui in 2 minuti: http://www.forumfree.it/
Tra l'altro è comodissimo perchè è gratuito, facile, quando crei un utente su forumfree può navigare su TUTTI i forum creati su forumfree con lo stesso account e se per caso lo abbandoni nessuno ti dice niente (dopo credo 1 anno senza accessi te lo cancellano però).
Boh, non capisco sta necessità delle leghe private, a me sembrano addirittura più scomode :-\
Se volete potrei anche mettere in piedi un forumfree con una sezione (protetta) per ogni nazione straniera in mano italiana e ognuno con l'accesso alla sezione corretta, così che lo staff parli in maniera comoda.
Non so l'ho buttata lì, ditemi voi...

This Post:
00
237573.100 in reply to 237573.99
Date: 3/12/2013 6:29:22 AM
Overall Posts Rated:
136136
Scusate ma non voglio dire che le fed siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Se uno vuole organizzarsi con uno staff imho dovrebbe avere un sistema di messaggistica istantanea (MSN, Skype, GTalk, etc...) e un forum decente. Un forum decente lo si crea qui in 2 minuti: http://www.forumfree.it/
Tra l'altro è comodissimo perchè è gratuito, facile, quando crei un utente su forumfree può navigare su TUTTI i forum creati su forumfree con lo stesso account e se per caso lo abbandoni nessuno ti dice niente (dopo credo 1 anno senza accessi te lo cancellano però).
Boh, non capisco sta necessità delle fed, a me sembrano addirittura più scomode :-\
Se volete potrei anche mettere in piedi un forumfree con una sezione (protetta) per ogni nazione straniera in mano italiana e ognuno con l'accesso alla sezione corretta, così che lo staff parli in maniera comoda.

Fixed ;)

This Post:
00
237573.101 in reply to 237573.100
Date: 3/12/2013 6:32:56 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Scusate ma non voglio dire che le fed siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Boh, non capisco sta necessità delle fed, a me sembrano addirittura più scomode :-\

Fixed ;)

Sì oggi tra questo messaggio e la BB-mail di prima hai capito che sono particolarmente sveglio :D
Comunque il concetto rimane valido.

This Post:
00
237573.102 in reply to 237573.101
Date: 3/12/2013 6:46:44 AM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317

Fixed ;)

Sì oggi tra questo messaggio e la BB-mail di prima hai capito che sono particolarmente sveglio :D
Comunque il concetto rimane valido.

Si è già provata questa cosa, ed è fallita. :)

Bene o male uno entra in BB se vuole giocare a BB. Nel forum esterno ci devi andare apposta, sembra una cazzata ma alla fine non ci vai.

This Post:
00
237573.103 in reply to 237573.80
Date: 3/12/2013 6:53:35 AM
Hortatus
IV.50
Overall Posts Rated:
13091309
Ok, prendiamo contatto! =)

This Post:
00
237573.104 in reply to 237573.102
Date: 3/12/2013 7:08:46 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Si è già provata questa cosa, ed è fallita. :)

Sì mi ricordo "il forum esterno". Per i primi mesi un sacco di gente, poi è morto.
Meh, che lo sappiano magari i nuovi manager, nel caso volessero provare.

Last edited by Biffo (*DT Member) at 3/12/2013 7:08:57 AM

This Post:
00
237573.105 in reply to 237573.99
Date: 3/12/2013 9:25:43 AM
Overall Posts Rated:
12501250
Scusate ma non voglio dire che le leghe private siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Boh, non capisco sta necessità delle leghe private, a me sembrano addirittura più scomode :-\

le fed sono chiuse e non sono visibili agli avversari o a gente non gradita. inoltre sono già dentro il gioco, per cui come ti connetti sei già dentro alle discussioni importanti. altrimenti finisce come il forum creato da pericle su forumfree, all'inizio tutti "sì che bello", dopo due mesi nessuno che si ricorda della sua esistenza.

le chat istantanee non vanno bene, perchè puoi conversare solo se contemporaneamente on line con il resto dello staff. e viste le esigenze più disparate, molto meglio un forum, dove ognuno può leggere e rispondere quando può.

Advertisement