BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 28

Stagione 28

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
260015.95 in reply to 260015.94
Date: 7/24/2014 3:43:53 AM
Overall Posts Rated:
4646
Dusserre e' una pippa!! XD

Su questo siamo d'accordo, il problema ora è un altro.
Non riesco a comprare delle riserve anziane senza vedere le offerte lievitare ... help!

From: 9manu

This Post:
00
260015.96 in reply to 260015.95
Date: 7/24/2014 9:02:43 AM
Overall Posts Rated:
44
su questo siamo daccordo adesso, quando te lo dicevo in sede di consultazione pre-playoff nicchiavi con tendenza a mandarmici!! (quanto sono perfido, xo') }:>

decrepite le dovresti trovare, a pochi spicci... certo a fine stagione forse non ci arrivano!

From: Marcus

This Post:
00
260015.97 in reply to 260015.93
Date: 7/24/2014 9:45:19 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Wow, vedo che qua la situazione è sempre bella equilibrata.
Ogni partita una battaglia!
Però.. vedere FrecciaNera 0-4 non è proprio bello. Mi auguro che sappia reagire velocemente, forza Cuntactor!!
Per le posizioni di vertice invece vedo grande sfida.
In bocca al lupo a tutti!

Grazie per il supporto :-)
In questa stagione siamo partiti alla grande :-D

This Post:
00
260015.101 in reply to 260015.98
Date: 7/27/2014 1:49:46 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
gli ho preannunciato l´ingresso nella HoF e lui mi ha ripagato rompendone due in due azioni di fila per regalarmi la mia prima W esterna in serie A

presto Radic lo vendero´ e lui mi chiede di chiudere la carriera in III.11, in alternativa e´ disposto ad andare da giommo e dal barba a runnare.... ergo tenetevi da parte 6/700k tra 10/15 giorni

@cunctator: adesso puoi anche iniziare la stagione :P dai tieni duro

Dici che può bastare come vantaggio per i miei co-gironisti?
La cosa che mi fa strano è che nonostante non abbia ancora vinto una partita le squadre che mi affrontano, pur giocando in casa, si impegnano! Segno che la mia squadra è temuta :-D

From: Valerio

This Post:
00
260015.102 in reply to 260015.101
Date: 7/28/2014 4:08:18 AM
Overall Posts Rated:
4646
gli ho preannunciato l´ingresso nella HoF e lui mi ha ripagato rompendone due in due azioni di fila per regalarmi la mia prima W esterna in serie A

presto Radic lo vendero´ e lui mi chiede di chiudere la carriera in III.11, in alternativa e´ disposto ad andare da giommo e dal barba a runnare.... ergo tenetevi da parte 6/700k tra 10/15 giorni

La cosa che mi fa strano è che nonostante non abbia ancora vinto una partita le squadre che mi affrontano, pur giocando in casa, si impegnano! Segno che la mia squadra è temuta :-D

Al contrario, segno che la tua squadra è considerata battibile e quindi gli altri se la giocano sempre conservando i titolari (e piuttosto dando persa l'altra partita settimanale.

E' la situazione peggiore perché sei nel mezzo. Molto meglio essere in cima ed essere temuto al punto che nessuno ti sfida al 100% o essere sottovalutato e poi rifilare schiaffi potenti (vedi semibot stagione scorsa).

From: crivals
This Post:
00
260015.103 in reply to 260015.102
Date: 7/28/2014 4:29:31 AM
Overall Posts Rated:
66
Noto che mi aspettano 3 (dico 3!) partite di campionato consecutive in trasferta! Ma è legale??? 8-((

From: Marcus

This Post:
00
260015.104 in reply to 260015.102
Date: 7/28/2014 6:43:48 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

Al contrario, segno che la tua squadra è considerata battibile e quindi gli altri se la giocano sempre conservando i titolari (e piuttosto dando persa l'altra partita settimanale.

E' la situazione peggiore perché sei nel mezzo. Molto meglio essere in cima ed essere temuto al punto che nessuno ti sfida al 100% o essere sottovalutato e poi rifilare schiaffi potenti (vedi semibot stagione scorsa).

Anche tu hai ragione,chi è tra i primi posti spesso è favorito, ma più quando si gioca in casa. Io mi riferivo soltanto all'impegno normal comunque. Cioè va bene giocarsela coi titolari, ma in casa ci starebbe anche un PIC considerato che sono ultimo! Ma come dici tu, sono ultimo ma considerato ancora in mezzo :-D
Sono consapevole di rischiare tanto in questa stagione col mio voler tentare di andare ancora avanti in coppa.
Ma per me in questa stagione la coppa è come se fosse la 3a gara settimanale di RS. Molti incontrano BOT, io squadroni di III :-(

Advertisement