BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53056.95 in reply to 53056.94
Date: 10/9/2008 1:09:25 PM
Overall Posts Rated:
00
E' indubbio che i soldi ve li siete fatti prima, è proprio quello il punto :D
Tu sostieni che le modifiche siano state fatte per agevolare 4 utenti, io dico che in base ai dati riportati ad inizio stagione da Domenico e dalla news di Ciarls, le modifiche sono state fatte per mettere un freno ad uno scempio che si stava compiendo.

Ci vedo sì qualcosa di strano nel poter comprare a 6-8 milioni un giocatore dopo meno di 12 mesi di attività, visto che quei 6-8 milioni non te li sei guadagnati sul campo, ma te li hanno regalati ;)

So di essere nella massima buona fede perchè so che dalla prossima stagione le liquidità vi torneranno, spero solo non nell'ammontare di prima.

Se tu sostieni che il sistema era equilibrato prima credo che sia tu in mala fede ;)

This Post:
00
53056.96 in reply to 53056.95
Date: 10/9/2008 1:19:55 PM
Overall Posts Rated:
175175
prima era squilibrato in un senso, ora lo è nell'altro

This Post:
00
53056.97 in reply to 53056.95
Date: 10/10/2008 4:35:56 AM
Overall Posts Rated:
330330
Tu sostieni che le modifiche siano state fatte per agevolare 4 utenti, io dico che in base ai dati riportati ad inizio stagione da Domenico e dalla news di Ciarls, le modifiche sono state fatte per mettere un freno ad uno scempio che si stava compiendo.

Va beh, te lo lascio credere.
E' un'idiozia, ma se vuoi pensare che sia questa la realtà fa pure..

Ci vedo sì qualcosa di strano nel poter comprare a 6-8 milioni un giocatore dopo meno di 12 mesi di attività, visto che quei 6-8 milioni non te li sei guadagnati sul campo, ma te li hanno regalati ;)

Scemenza colossale.
I soldi me li sono fatti tutti prima di arrivare in serie A con una buona gestione del roster e del mercato.
Come me quasi tutti quelli che si trovano in serie A ci sono arrivati dalla III facendo bene il mercato e gestendo ottimamente gli allenandi.
Se credi che alcuni compravano giocatori a 6-8M (a parte i buggati) solo perchè si erano fatti 1-2 stagioni in prima divisione non hai capito proprio nulla.

This Post:
00
53056.98 in reply to 53056.97
Date: 10/10/2008 6:22:08 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1313

Va beh, te lo lascio credere.
E' un'idiozia, ma se vuoi pensare che sia questa la realtà fa pure..

Scemenza colossale.
I soldi me li sono fatti tutti prima di arrivare in serie A con una buona gestione del roster e del mercato.
Come me quasi tutti quelli che si trovano in serie A ci sono arrivati dalla III facendo bene il mercato e gestendo ottimamente gli allenandi.
Se credi che alcuni compravano giocatori a 6-8M (a parte i buggati) solo perchè si erano fatti 1-2 stagioni in prima divisione non hai capito proprio nulla.

questa storia del regalati è abbastanza stucchevole qui se si fanno regali si viene bannati .
i soldi si fanno se riesci a cavalcare bene le onde del mercato ( e in bb , visti i continui interventi di questa invisibile banca centrale ahah non è certo facile!)

se pericle ha fatto i soldi è perchè è stato bravo ! fortunato , o quello che credi ma non esistono i regali !

This Post:
00
53056.99 in reply to 53056.70
Date: 10/10/2008 8:57:31 AM
Overall Posts Rated:
00
sei stato sofrtunato a beccare una V buona,ma in quasi tutte le V se hai tutti sul rispettabile vai in Iv in carrozza

Voglio fare una proposta:dato che esiste uno squilibrio assurdo tra un girone e l'altro,perchè non rimescolare a fine anno i gironi?vedo squadre più deboli delle prime 6-7 del mio girone comandare indisturbati altri gironi

Fatti un giro nel mio girone... una conference sta letteralmente massacrando l'altra.

Se è vero che molti di quelli che avete postato sono i vostri panchinari in III o in II, mi chiedo come fate a puntare in alto, il mio 12° uomo da 15 minuti a settimana in amichevole, li massacrerebbe!

This Post:
00
53056.100 in reply to 53056.99
Date: 10/10/2008 9:07:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
beh,la tua classifica conferma quello che dicevo io,un certo riescolamento all'interno di un girone,deve esserci

This Post:
00
53056.101 in reply to 53056.100
Date: 10/10/2008 9:22:50 AM
Overall Posts Rated:
00
Adesso non so quanto possa essere percorribile l'opzione "rimescolamento" ma io credo che si possa evitare di mettere giocatori forti in conference gia fortissime... Basterebbe tenere conto della media degli stipendi, che bene o male indica un po' la forza della squadra.
Nessuno tiri fuori l'NBA pls... dove a ovest ci sono 10 squadre da PO mentre a est solo 5, questa non è l'NBA qui ci sono promozioni e retrocessioni e sarebbe ora di regolamentarle secondo me..

This Post:
00
53056.102 in reply to 53056.101
Date: 10/10/2008 9:33:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
Adesso non so quanto possa essere percorribile l'opzione "rimescolamento" ma io credo che si possa evitare di mettere giocatori forti in conference gia fortissime... Basterebbe tenere conto della media degli stipendi, che bene o male indica un po' la forza della squadra.
Nessuno tiri fuori l'NBA pls... dove a ovest ci sono 10 squadre da PO mentre a est solo 5, questa non è l'NBA qui ci sono promozioni e retrocessioni e sarebbe ora di regolamentarle secondo me..

l'opzione rimescolamento la vedo migliore perchè per esempio la tua conference si troverà sempre svantaggiata anche negli anni a venire perchè nei po voi dovete scannarvi per superare il turno,mentre il vostro avversario può arrivare alla finale in scioltezza e battervi tramite ts più alto,quindi voi rimanete sempre nella stessa posizione,mentre è più probabile che dall'altra parte si salga in II
Mettere un criterio per creare i gironi come quello che proponi tu sarebbe un pò irrealistico,perchè comunque nella realtà ci sono gironi più forti e altri meno,ma il fatto di una conference nettamente superiore all'altra sarebbe eliminato

This Post:
00
53056.103 in reply to 53056.97
Date: 10/10/2008 10:31:24 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciccio, le scemenze caso mai le dici tu, sia chiaro! (e l'archivio è già abbastanza lungo)

I soldi te li sei fatti grazie agli incassi ingiustificati visto che il tuo monte ingaggi era meno della metà di quello che ti entrava e grazie al fatto che c'erano un sacco di soldi nelle casse di troppi altri utenti (perchè il famoso toroo & c. non si mettevano a comprare le caghette) che tu andavi a prelevare con la tua gestione oculata del roster e del mercato. Vuoi dirmi che sei bravo a fare marketing? basta, quello puoi dirmi!

E' chiaro che stavate meglio prima, troppo meglio. Poi che tu sia stato sfigato perchè non ti sei goduto ili bug che hanno avuto alcuni sinceramente non me ne può fregar di meno. Resta che i soldi ti entravano a palate sia perchè ne avevi tanti, sia perchè potevi vendere i giocatori a 6-8 milioni perchè c'era qualcuno che li aveva e te li dava. Non è possibile che credi che sia giustificata una cosa così visto che in V si cagava stretto prima e si caga stretto adesso, tu ti sei solo messo al passo, niente di così scandaloso!

This Post:
00
53056.104 in reply to 53056.102
Date: 10/10/2008 10:40:44 AM
Overall Posts Rated:
14661466

l'opzione rimescolamento la vedo migliore perchè per esempio la tua conference si troverà sempre svantaggiata anche negli anni a venire perchè nei po voi dovete scannarvi per superare il turno,mentre il vostro avversario può arrivare alla finale in scioltezza e battervi tramite ts più alto,quindi voi rimanete sempre nella stessa posizione,mentre è più probabile che dall'altra parte si salga in II
Mettere un criterio per creare i gironi come quello che proponi tu sarebbe un pò irrealistico,perchè comunque nella realtà ci sono gironi più forti e altri meno,ma il fatto di una conference nettamente superiore all'altra sarebbe eliminato

boh, personalmente non mi piace l'idea rimescolamento...trovo molto più soddisfacente vincere in un girone molto duro che in uno alla mia portata, inoltre credo che sia anche bello fare gruppo in girone, sempre se hai la fortuna di trovare un forum attivo, cmq sono idee personali....

volevo solo dire una cosa per smentirti...la stagione scorsa io ero senza dubbio nella conference più dura, ma sono passato in III direttamente senza ripescaggi nè altro e tieni conto anche che quello che poi ho trovato in finale PO ha giocato vs un WO nelle semifinali quindi arrivava anche con TS più alto del mio...e sono pronto a scommettere che anche questa stagione passerà in III una delle squadre dell'ovest (così tanto per, se vuoi vedere guardati la IV.44)...

This Post:
00
53056.105 in reply to 53056.103
Date: 10/10/2008 10:43:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.

Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava

Advertisement