BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.951 in reply to 233244.950
Date: 1/27/2013 12:44:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Onestamente io nemmeno vedo sto gran torto. Cioè, se Conte ha ragione e l'arbitro ha detto "non me la sono sentita" (cosa su cui dubito fortemente) allora gli va stracciato il tesserino e va spedito a pelare patate, però per il resto è un fallo di mano del tutto involontario secondo me.
Puoi dare il rigore perché il braccio è largo e non si capisce mai cosa cavolo dica il regolamento in questi casi, però nella dinamica dell'intervento in scivolata la palla la prende con il piede, il trarre vantaggio dalla posizione (perfettamente naturale) del braccio è subordinato a una traiettoria imprevedibile del pallone.

braschi,nicchi,collina e innumerevoli arbitri,insomma tutti tranne i pagati alle moviole,dicono che è rigore.

il regolamento usa il termine volontarietà solo per un discorso di sanzione disciplinare.
il braccio è largo,e impedisce l'arrivo del pallone a 2 avversari.

quindi mi sembra assurdo ancora discutere una cosa ovvia.

p.s.
qualcuno ha mai detto a Preziosi che la juve ha vinto lo scudetto per 4 punti??
gol di muntari o no ??

This Post:
00
233244.952 in reply to 233244.951
Date: 1/27/2013 12:54:03 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Il giorno in cui vedrò qualcuno tuffarsi in scivolata con le braccia aderenti al corpo la penserò anche io come te.
Siccome fino a prova contraria per una prestazione atletica efficace si usano anche le braccia, per me questi non saranno mai rigori.

Cosa ne pensi di Anelka? E pure del modo ridicolo con cui Marotta lo ha presentato?

This Post:
00
233244.953 in reply to 233244.952
Date: 1/27/2013 12:57:39 PM
Overall Posts Rated:
404404
La verità,è che ci stava forse mezzo rigore in tutta la partita per la Juve,mentre c'era un rigore netto per il Genoa sul fallo di mano di Vucinic
E Marotta e Conde la menano sull'arbitro di Tore Annunziata
Va beh

From: Mariello

This Post:
00
233244.954 in reply to 233244.936
Date: 1/27/2013 12:59:34 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
vediamo il prossimo campionato se ci si ricorda del gol di muntari,del rigore su ronaldo o della rapina a mano disarmate di ieri sera

Rapina a mano disarmate? Ma se nel primo tempo non hanno dato un rigore solare al Genoa, e pure vi lamentate...E non tirare fuori il discorso che poi non ne hanno dati due a voi perchè, ammesso e non concesso, se dai il rigore al Genoa, la partita cambia totalmente e gli sviluppi del match sarebbero stati completamente differenti.

Quindi il discorso: 1 rigore non dato VS 2 rigori non dati, non regge.

This Post:
00
233244.955 in reply to 233244.952
Date: 1/27/2013 1:04:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il giorno in cui vedrò qualcuno tuffarsi in scivolata con le braccia aderenti al corpo la penserò anche io come te.
Siccome fino a prova contraria per una prestazione atletica efficace si usano anche le braccia, per me questi non saranno mai rigori.

il tuo discorso vale , per ammonire o no il giocatore,è ovvio che non va ammonito perchè non prende la palla volontariamente.
ma il rigore non si discute e chi lo discute è fazioso

Cosa ne pensi di Anelka? E pure del modo ridicolo con cui Marotta lo ha presentato?

penso che sia un giocatore esperto che viene a fare il 5° al posto di Benthdner,e che prenderà 600k se non farà bene
non ci vedo nulla di eclatante

This Post:
00
233244.956 in reply to 233244.955
Date: 1/27/2013 1:09:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il rigore non si discute infatti.Non c'è

This Post:
00
233244.957 in reply to 233244.954
Date: 1/27/2013 1:11:17 PM
Overall Posts Rated:
454454
vediamo il prossimo campionato se ci si ricorda del gol di muntari,del rigore su ronaldo o della rapina a mano disarmate di ieri sera

Rapina a mano disarmate? Ma se nel primo tempo non hanno dato un rigore solare al Genoa, e pure vi lamentate...E non tirare fuori il discorso che poi non ne hanno dati due a voi perchè, ammesso e non concesso, se dai il rigore al Genoa, la partita cambia totalmente e gli sviluppi del match sarebbero stati completamente differenti.

Quindi il discorso: 1 rigore non dato VS 2 rigori non dati, non regge.

il rigore per il Genoa era solare.. io non contesto assolutamente nulla..

però questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano perchè all'andata la juve era sotto 1 a 0 e ha vinto 3 a 1..
sembrano i discorsi dei milanisti che il gol di muntari chiudeva la partita ;)

From: Jinki

This Post:
00
233244.958 in reply to 233244.954
Date: 1/27/2013 1:16:35 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ma smettila
che nessuno ha detto che il rigore per il genoa non c'era.
però qualcuno ha il coraggio di dire che i 3 della juve sono dubbi

ma perfavore

This Post:
00
233244.959 in reply to 233244.952
Date: 1/27/2013 1:26:51 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Penso che tu sia l'unico juventino onesto nel globo, ti stimo :)
Io, personalmente, non vedo tutti sti motivi di far polemica. Non sono stati dati un rigore per parte, per altro quello del Genoa era ben più evidente. Jinki é evidente che difenderebbe la Juve a qualsiasi costo e per qualsiasi ragione, fa parte di quella branca di tifosi che non capiscono nulla e che sono portati a dire e fare qualsiasi cosa, é un ultras, nell'accezione negativa del termine. E gli scontri di Parma-Juve ne furono solo l'ennesima, lampante, dimostrazione.

Quo dicto, Anelka lo vedo piuttosto bollito, ma soprattutto trovo ridicolo l'ingaggio da 1.2M+bonus. Ennesima riconferma che la vostra attuale dirigenza é composta per lo più da inetti. Llorente secondo me é juventino, altrimenti non si spiega come abbiate fatto un affare (da verificare per altro) simile.
Mi fa ridere poi la dirigenza che dice "eh, ma non abbiamo i soldi per un top player", certo, finché spendete soldi su pippe del calibro di peluso e padoin - che marciscono pure in panchina - come fate a prenderlo? Ridicoli. (cit.)

This Post:
00
233244.960 in reply to 233244.958
Date: 1/27/2013 1:28:47 PM
Overall Posts Rated:
14661466

ma smettila

ma perfavore

Tre? Mi dici cortesemente qual é il terzo? Perché tra sky, giornali e altro io ne ho visti richiesti sempre e solo due, di cui uno farlocco. Forse l'hai sognato in una tua seduta onanistica?

This Post:
00
233244.961 in reply to 233244.960
Date: 1/27/2013 1:34:13 PM
Overall Posts Rated:
404404

ma smettila

ma perfavore

Tre? Mi dici cortesemente qual é il terzo? Perché tra sky, giornali e altro io ne ho visti richiesti sempre e solo due, di cui uno farlocco. Forse l'hai sognato in una tua seduta onanistica?

Uno era una minima trattenuta su un giocatore della juve(quagliarella credo) che voleva andare a colpire la palla al volo su un cross,uno era il presunto affossamento di Pigba su un calcio d'angolo,il terzo era il fallo di mano di Granqvist

Last edited by Steve Karenn at 1/27/2013 1:34:40 PM

Advertisement