Penso che tu sia l'unico juventino onesto nel globo, ti stimo :)
Io, personalmente, non vedo tutti sti motivi di far polemica. Non sono stati dati un rigore per parte, per altro quello del Genoa era ben più evidente. Jinki é evidente che difenderebbe la Juve a qualsiasi costo e per qualsiasi ragione, fa parte di quella branca di tifosi che non capiscono nulla e che sono portati a dire e fare qualsiasi cosa, é un ultras, nell'accezione negativa del termine. E gli scontri di Parma-Juve ne furono solo l'ennesima, lampante, dimostrazione.
Quo dicto, Anelka lo vedo piuttosto bollito, ma soprattutto trovo ridicolo l'ingaggio da 1.2M+bonus. Ennesima riconferma che la vostra attuale dirigenza é composta per lo più da inetti. Llorente secondo me é juventino, altrimenti non si spiega come abbiate fatto un affare (da verificare per altro) simile.
Mi fa ridere poi la dirigenza che dice "eh, ma non abbiamo i soldi per un top player", certo, finché spendete soldi su pippe del calibro di peluso e padoin - che marciscono pure in panchina - come fate a prenderlo? Ridicoli. (cit.)