BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
280699.953 in reply to 280699.952
Date: 10/22/2017 8:49:39 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Allegri è il primo essere umano al mondo a vincere 3 scudetti, 3 coppe Italia, fare due finali di CL e stare sul cazzo un po a tutti. Senza che questi "tutti" abbiano tutti i torti, fra l'altro..

e qui dentro c'è qualcuno che si dichiara pure juventino.....

ma dico, pure a me il gioco e allegri in toto non mi fanno impazzire, anzi , ma come si fa a chiedere di cacciarlo ????
a fine stagione si tira una riga e i risultati son quelli, non sono opinioni,sono risultati, e lui ne ha portati.

Che noia la gente che parla solo a posteriori in base ai risultati.
Che bravi 2 e 2, messi insieme hanno fatto 4. Wow.
Che bravi quelli che già vincevano gli scudetti con Conte, sono stati capaci di vincere con a fianco compagni migliori anche con Allegri.

This Post:
00
280699.957 in reply to 280699.953
Date: 10/23/2017 5:24:17 AM
Overall Posts Rated:
454454
Allegri è il primo essere umano al mondo a vincere 3 scudetti, 3 coppe Italia, fare due finali di CL e stare sul cazzo un po a tutti. Senza che questi "tutti" abbiano tutti i torti, fra l'altro..

e qui dentro c'è qualcuno che si dichiara pure juventino.....

ma dico, pure a me il gioco e allegri in toto non mi fanno impazzire, anzi , ma come si fa a chiedere di cacciarlo ????
a fine stagione si tira una riga e i risultati son quelli, non sono opinioni,sono risultati, e lui ne ha portati.

Che noia la gente che parla solo a posteriori in base ai risultati.
Che bravi 2 e 2, messi insieme hanno fatto 4. Wow.
Che bravi quelli che già vincevano gli scudetti con Conte, sono stati capaci di vincere con a fianco compagni migliori anche con Allegri.

^ this

This Post:
00
280699.958 in reply to 280699.957
Date: 10/23/2017 3:49:13 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Che poi, parliamoci chiaro, io ad Allegri riconosco anche dei meriti.
Come gestore è cento volte meglio di Conte per esempio, sa dosare molto meglio le energie della squadra durante l'anno e anche in relazione al turnover preferisco il modello Allegri a quello dei predecessori.
Ha anche una certa capacità di adattamento, è passato da difesa a 3 a difesa a 4, da un modulo a un altro totalmente diverso anche per modo di sviluppo del gioco, quindi ok, non è l'ultimo dei pirla, nessuno penso lo possa dire.
Certo vade retro, perché le sue pecche sono molto più significative e come hai detto tu, è un mediocre che non voglio nella mia squadra. Non a caso Tevez e Dani Alves, due che hanno vinto TUTTO, e lo stesso Bonucci (vi ricrederete non appena Montella si darà una svegliata e imparerà da Spalletti cosa vuol dire far consolidare una difesa) se ne sono andati perché stufi di "El Cagòn".
Vade retro Allegri!

This Post:
00
280699.959 in reply to 280699.958
Date: 10/24/2017 5:06:41 AM
Overall Posts Rated:
14661466
e lo stesso Bonucci (vi ricrederete non appena Montella si darà una svegliata e imparerà da Spalletti cosa vuol dire far consolidare una difesa)

Personalmente mi augurerei non avesse il tempo di consolidare una difesa, tuttavia sento parlare di Paulo Sousa e Mazzarri e rabbrividisco alla sola idea.

Mi duole dirlo, perché proprio non lo tollero, ma per la rosa a disposizione Mazzarri, secondo me, sarebbe molto più adeguato, se proprio bisogna cambiare Montella.

La società dovrebbe mettersi l'anima in pace, passare una stagione di merda e puntare ad un Conte o un Ancelotti a fine stagione. Mettere sotto contratto l'ennesimo allenatore mediocre ha poco senso, a sto punto lanciamo Gattuso (col rischio di bruciarlo alla Seedorf/Brocchi), ma almeno accetti l'idea di avere un traghettatore puntando a qualcosa di più concreto nella prossima stagione.

This Post:
00
280699.960 in reply to 280699.959
Date: 10/24/2017 5:12:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io ho sentito parlare di Gattuso o Oddo.

This Post:
00
280699.961 in reply to 280699.959
Date: 10/24/2017 8:26:53 AM
Overall Posts Rated:
106106
Gattuso mai, per carità. Ho potuto seguire maggiormente il suo modo di allenare al Pisa negli ultimi 2 anni, e a parte la sua rinomata foga che riesce a trasmettere alla squadra, da un punto di vista tattico sta a 0, catenacciaro come pochi. Anche se forse da questo punto di vista potrebbe rendere la difesa un po' più solida, dubito che si possano ottenere particolari benefici rispetto a Montella.
Tanto vale restare così e vediamo come si arriva a fine stagione

This Post:
00
280699.962 in reply to 280699.959
Date: 10/24/2017 8:57:28 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Personalmente mi augurerei non avesse il tempo di consolidare una difesa, tuttavia sento parlare di Paulo Sousa e Mazzarri e rabbrividisco alla sola idea.

bhè
se è il paulo sousa visto pre fiorentina è tanta roba, il suo basilea volava

Advertisement