per tutti tranne te,a giudicare dai commenti che vedo in giro
Se vuoi ti presento almeno 20 e rotte persone che vedo tutti i giorni che la pensano come me... :-) hanno risposto in 3, non so che giro vedi, in Italia, qui su BB, siamo un pò di più
Comunque,non mi va di fare come i bambini
"ho ragione io" "no ho ragione io,pappapero"
Bravo, anche perché non stiamo parlando di "ragioni" su cose empiriche, ma di punti di vista, opinioni.
Io ho scritto un post nel quale ho argomentato perchè le parole di hackett sono sbagliate,rispondi con le tue argomentazioni rispondendo ai punti che ho sollevato e poi vediamo se siamo d'accordo su qualche cosa o meno.Il tuo primo post di commento alle parole di Hackett ha parlato poco delle parole di Hackett,ma è sembrata più un'invettiva su altri argomenti
Ho detto sopra a questo post... ad ogni modo esplico meglio
[Spero di cuore che Kobe non si abbassi mai a questi livelli per motivi economici e commerciali... per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che è troppo immenso per sporcarsi le mani in questo campionato.]
Non prende soldi in america e li viene a prendere in Italia. Vuoi giocare a basket? Prendi di meno per quelle partite, perché un gettone così alto? Non ha bisogno di pubblicità Kobe e Kobe può fare una pubblicità migliore al campionato intero, con altre cifre, non é necessario prendere una barcata di soldi (per le nostre finanze, non per le sue) per giocare in Italia.
[Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra società non accetti di regalare metà dell'incasso alla Virtus per pagare un giocatore strapagato che non ha bisogno dei soldi della nostra gente!]
Qui non c'é niente da spiegare. L'incasso é di Pesaro e va a Pesaro, che deve andare alla Virtus a fare?! Che il giocatore sarebbe strapagato... non c'é niente da spiegare é come se prendesse 500.000 mila euro a partita (nemmeno a vittoria, solo per allacciata di scarpe)! WTF! Qui sbaglia, perché Kobe ed il suo marchio i soldi della nostra gente li prende già con scarpe e merchandising vario, ma é un particolare di concetto diverso rispetto al suo discorso.
[Ho da spendere cinque falli e saranno i più duri che abbia mai speso se davanti a me c'è il 24!"]
E qui non sono d'accordo, perché se c'é il 24 il miglior modo per giocare é provare a batterlo, anche se magari non ce la fai, semplicemente giocando il tuo miglior basket.