Bell'acquisto del Milan con Aquilani che a mio parere può fare bene, oltretutto 6-7 milioni mi pare un prezzo molto buono.
Invce Giaccherini a me non piace molto, la Juve lo ha comprato dopo il gol che sbagliò proprio contro i bianconeri l'anno scorso (questa fu la mia faccia --> o.O) :D
Martinez dopo essere stato acquistato per 12 milioni (non ricordo esattamente) ora è stato praticamente regalato e la stessa storia potrebbe toccare a Bonucci e Pepe... Alla faccia delle plusvalenze...
Aquilani: un buon affare con la perenne incognita di quante partite giocherà, se il prezzo è quello e spalmato su un milione di rate è ottimo
Giaccherini: dai dai fammi buttare un po' di benzina sul fuoco. Lui era già d'accordo con la Juve e ha sbagliato apposta :P
Martinez & co erano salutati dalla stampa l'anno scorso come fenomeni. Beh... su Bonucci data l'età un anno avrei atteso in più
Io penso che un tifoso jventino ha sopportato troppo Bonucci. Io penso che se parli con uno qualunque di noi Gobbi e nomini Bonucci ,ti picchiano.
E' arrivato a prezzo altissimo e per me è un difensore come ce ne sono tanti in Italia.
Poi certo è giovane e mai dire mai, ma st'estate sembra stia facendo peggio della scorsa stagione.
La dirigenza juventina è ridicola:un anno dietro a Pazzini e l'hanno presso a 35 euro le cacche neroblu.
C'e' chi si compra aquilani a 7 milioni e chi riscatta motta a 4.
Martinez a 12 milioni ,Ibra che vale 2000 volte tanto a 8 milioni in piu.
Sono incapaci.
Che cazzo.
Amen.
Rivoglio Moggi!