♥ Heavy Rain.
♥ Heavy Rain.Mi è arrivato l'altro ieri ma devo ancora provarlo perchè sono immerso in Dragon Age: Origins.Devo dire che vedere mio fratello che agitava il controller per asciugare i capelli del protagonista mi ha fatto sballicare dalle risate però.
♥ Heavy Rain.Mi è arrivato l'altro ieri ma devo ancora provarlo perchè sono immerso in Dragon Age: Origins.Devo dire che vedere mio fratello che agitava il controller per asciugare i capelli del protagonista mi ha fatto sballicare dalle risate però.Abbiamo tutti gli stessi giochiDragon Age a me è piaciuto tantissimo.
♥ Heavy Rain.Mi è arrivato l'altro ieri ma devo ancora provarlo perchè sono immerso in Dragon Age: Origins.Devo dire che vedere mio fratello che agitava il controller per asciugare i capelli del protagonista mi ha fatto sballicare dalle risate però.Abbiamo tutti gli stessi giochi :DDragon Age a me è piaciuto tantissimo.
Io sono a capitolo 11 inoltrato :p
dovrei comprare una tra xbox 360 e playstation 3.sono sempre stato un fan della Playstation e non mi è mai venuto in mente di comprare xbox e cose varie.adesso però considerato che l'xbox costa di meno e che si può fare la modifica per giocare con i giochi tarocco potrei ricredermi.qualcuno che ha provato l'xbox mi sa dire se i giochi sono ugualmente godibili rispetto alla PS3??? grazie