quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...il problema è che il peggiore era in campo con la maglia #30...che poi ancora non l'ho capito perchè nel palermo era un msotro mentre da voi si è rovinato e ieri pareva un 50enne alcolizzato...
quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...il problema è che il peggiore era in campo con la maglia #30...
quando totti o qualsiasi altro giocatore capace di fare la differenza gioca bene e lo togli apparentemente senza motivo,e poi perdi,hai fatto un errore grosso.E proprio perchè in panca c'hai delle pippe,devi pensare ancora di più se togliere un giocatore forte...
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...Questi però sono giudizi personali tuoi. Il fatto che la Roma non abbia centravanti è falso..anzi, abbiamo quasi solo quelli, tolti Lamela e Caprari.
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...non hai visto la partita di ieri, ed è proprio per quello che LE ha fatto una caXXata