no con loro 2 vai bene, ma son "vecchietti" il superstar lo puoi portare avanti tranquillamente per altre 3 stagioni e ok, il potenziale stella, mi sa che prossima stagione è l'ultima che lo puoi allenare(un potenziale stella raggiunge il CAP intorno ai 25-30k di stipendio) poi guardando il tuo roster vedo
Azevedo 34 anni con 30k di stipendio e probabilmente sarà calata qualche skill forma rispettabile questo mi fa presumere che gioca circa 40 minuti a partita, e comunque non sarà sto fenomeno per sempre
Aprigliano 24 anni 6k di stipendio e ok ci può stare
Cobaleda 31 anni inizia ad essere vecchio
poi c'è Nozoretti che potrebbe andare bene
Glusac 34 anni giocatore in calo di skill
poi penso le 2 AG giovani siano per le amichevoli
Kock che è buonissimo e ci siamo, ma forma rispetabile anche un C da 12k con forma valido lo mette in difficoltà
Lombardo 34 anni in calo di skill e presto poco utile
come vedi la tua squadra si riduce
i 2 allenandi
Aprigliano
Cobaleda
Nozzoretti
Kock
6 giocatori utili su 12
io ti direi di vendere i 34 enni (anche la G da 30k tanto ormai i due allenandi sono buoni per sostituirlo)
e stagione prossima prendere un terzo allenando di 18 anni potenziale minimo all-star con JS-JR-OD almeno a 6 e allenarlo insieme a quei 2
poi ancora meglio potresti prendere 2 allenandi 18 enni e allenare il potenziale stella solo in biruolo
con i soldi che ricavi dalle vendite prendi un secondo lungo forte(almeno triplo notevole in primarie)
e come riserva usi Nozzoretti
Cobaleda se lo vuoi tenere un'altra stagione lo puoi tenere, ma poi è da cambiare
Per l'entusiasmo per farlo aumentare bisogna giocare partitella durante il campionato ogni volta che giochi partitella l'entusiasmo aumenta di 1/3 e poi tende di nuovo a 5
esempio
ho entusiasmo 5 gioco partitella sale di 1/3 quindi di 1,6 più o menonella pagina della squadra ti uscirà entusiasmo = 6
il giorno dopo l'entusiasmo non sarà ancora 6,6 (5+1,6) ma sarà calato potrebbe essere 6,1 e leggeresti ancora entusiasmo =6
oppure 5,9 e leggeresti entusiasmo =5
il giorno della partita giocherai con entusiasmo 5,5(sono numeri a caso è il calo non si sa bene quanto sia, ma più lontano sei da 5 più velocemente scende)
giocando di nuovo partitella l'entusiasmo sale di nuovo di 1/3 quindi di circa 1,8 e così via fino ad un massimo di 10(11 se giochi partitella anche in coppa)
se una partita giochi partita decisiva l'entusiasmo si dimezza
e penso che con questo sia tutto :)