beh un campione di tuffi senza medaglie olimpiche...da bum tssss
Gli scudetti della Juve? Io ne conto 22 o 23...". Così il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha risposto in conferenza stampa alla domanda relativa alla terza stella della Juventus. "Ognuno si può mettere quello che vuole -ha aggiunto-, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari ventidue, ventitre..."
come tutti, tranne gli juventini, secondo la cui teoria rosicano anche i magistrati nei confronti di lusi
come tutti, tranne gli juventini, secondo la cui teoria rosicano anche i magistrati nei confronti di lusiovvio. tutti lo amano perchè odia la juve
come tutti, tranne gli juventini, secondo la cui teoria rosicano anche i magistrati nei confronti di lusiovvio. tutti lo amano perchè odia la juveMa il vittimismo proprio non riuscite ad farlo estinguere??
come tutti, tranne gli juventini, secondo la cui teoria rosicano anche i magistrati nei confronti di lusiovvio. tutti lo amano perchè odia la juveMa il vittimismo proprio non riuscite ad farlo estinguere??non è vittimismoè zeman che ogni 3 settimane deve darci la sua irrilevante opinione sui furti della juve
come tutti, tranne gli juventini, secondo la cui teoria rosicano anche i magistrati nei confronti di lusiovvio. tutti lo amano perchè odia la juveMa il vittimismo proprio non riuscite ad farlo estinguere??non è vittimismoè zeman che ogni 3 settimane deve darci la sua irrilevante opinione sui furti della juveAHAHAHAHAHAHAH sì, ceeeeeerto!