Beh io forse riuscirò solo a passare per un saluto...sempre che la moglie mi faccia la grazie di questo scampolo di assenza.
Beh se la fate il giorno 1/12, perchè non la fate direttamente al Dickinson che è aperto?
No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli di assenza, questo dissi ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi… puttana.
Vada per il Cazzoinfiglio. Domani provo a telefonare, se no al limite ci presentiamo a casaccio eoccupiamo il locale
Avete sempre l'Arrogant Pub, il cui indirizzo non è ancora segnato sulle mappe di gugol e di maicrosoft...e quindi resta per tuti voi irraggiungibile (vi farò il favore di passarci davanti con il mio TommasoTommaso e rilevare le esatte coordinate del pub). Se invece volete magnare tigelle, salumi, gnocco fritto (non gnocca eh, maiali che non siete altro!) e/o primi ruspanti a base del Sacro Animale (leggasi: il porco), c'è sempre il locale "La Trattoria" a Salvaterra; per le birre avrete tempo dopo la magnassa...