sfida a motina lanciata!!
sfida a motina lanciata!!Anche io ho lanciato a sfida, ma Virtus Ciocia non si collega dal 23, speriamo .....Nel caso fino a quando si attende?
sfida a motina lanciata!!Anche io ho lanciato a sfida, ma Virtus Ciocia non si collega dal 23, speriamo .....Nel caso fino a quando si attende?Eh, perdonami il ritardo... ero a cogliere le olive, un'attività che mal si sposa con lo smartphone :-)
sfida a motina lanciata!!Anche io ho lanciato a sfida, ma Virtus Ciocia non si collega dal 23, speriamo .....Nel caso fino a quando si attende?Eh, perdonami il ritardo... ero a cogliere le olive, un'attività che mal si sposa con lo smartphone :-)Un 5 litri di olio in cambio del mio perdono possono essere sufficienti!! :-)
Toh, tenete. Ma scordatevi che faccia altro.1° TURNO:1) Fortuna team @ Alexander G2) Chiapponz @ B313) Joetheshow @ Melo4) Davide_12 @ Pips (non organizzata per colpa di Davide)5) Incic @ Uollano6) GIMMY @ Samu13 (non organizzata per colpa di Gimmy)7) ghighlis @ Micio8) Bill @ MP9) Virtus Ciocia @ Teobaga10) Tuddu @ Luser2° TURNO:A) pips @ MPB) micio @ B31C) Fortuna team @ Samu13D) Virtus Ciocia @ joetheshowIncic e Tuddu direttamente al turno successivo.–––––––––––––––––––––––3° TURNO:W) incic @ Fortuna teamX) Tuddu @ B31pips e Virtus Ciocia direttamente in semifinale.–––––––––––––––––––––––SEMIFINALI:Y) Vincente A @ Vincente XZ) Vincente D @ Vincente WFINALE:Vincente Z @ Vincente Y
inarrestabile kandalehttp://youtu.be/j2DoLsE_RF4?t=1m14s