BuzzerBeater Forums

BB Italia > Resistenza

Resistenza

Set priority
Show messages by
This Post:
00
9987.96 in reply to 9987.93
Date: 12/19/2007 11:11:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Esattamente come pensavo io. Nulla da aggiungere.

This Post:
00
9987.97 in reply to 9987.93
Date: 12/19/2007 11:19:23 AM
Overall Posts Rated:
33
io rimango dell'idea che la modifica alla resistenza cosi come è oggi è inutile!!!!!!

e illogica.....

se io mi abbuffo di dolci ingrasso..... se io li evito per un bel po dimagrisco

esiste una relazione tra le due cose ovvio è più facile che io ingrassi mangiando dolci piuttosto che dimagrisca non mangiandoli ma cmq un dimagrisco

qui invece

io non gioco calo di resistenza (nell'editoriale si parlava di 0,2 come calo medio se non erro) io gioco non succede nulla nulla

signori è illogico!!!!!!!

questo è il punto e basta tu che fai filosofia mi sai giustificare una cosa simile senza arrampicarsi sugli specchi???

io dico non giochi e cali di 0,5 a settimana??? (numeri a caso)

giochi e sali di 0,2 a settimana

anche se secondo me i valori andrebbero commisurati ai minuti giocati tipo la forma ma in un modo più complesso direi io

From: micio82

This Post:
00
9987.98 in reply to 9987.97
Date: 12/19/2007 11:23:23 AM
Overall Posts Rated:
33
possibili obiezioni:

ma allora l'allenamento resistenza diventa inutile???

--- non lo sarà più dell'allenamento forma.........

in rl non funziona cosi!!!!

--- mica vero i giocatori che non giocano perdono il famoso ritmo partita e in parte la resistenza (perchè gli allenamenti li fanno lo stesso) ma lo recuperano giocando....

----e poi qui non siamo in rl altrimenti sai quante cose non tornano è un gioco e funziona con le sue regole specifiche

ma queste devono essere logiche e questa non lo è

questo è il mio pensiero e sfido qualcuno a confutarlo sulla sua logica.....

e quindi non fatemi questioni di morale sportiva please

Edited by micio82 (19/12/2007 11.25.02 CET)

Last edited by micio82 at 12/19/2007 11:25:02 AM

This Post:
00
9987.99 in reply to 9987.90
Date: 12/19/2007 11:23:46 AM
Overall Posts Rated:
00
secondo me siete sadici! :D
con tutto quello che già si spende per un infortunato vi sembra pure logico dover pagare per ripristinare la condizione iniziale? Di metodi per far spendere i soldi mi sembra se ne siano inventati già a sufficienza, ci manca solo più che debba pagare per avere quello che avevo prima. O_o

è forse davvero anche questa una manovra per far sì che quelli di IV e V non possano tenersi giocatori medio-pipparoli? :D

This Post:
00
9987.100 in reply to 9987.98
Date: 12/19/2007 11:28:56 AM
Overall Posts Rated:
00
e poi qui non siamo in rl altrimenti sai quante cose non tornano è un gioco e funziona con le sue regole specifiche

appunto...basta fare paragoni con il real altrimenti vendiamo tutto agli americani e creiamo le differenze che ci sono tra l'NBA e l'A1. E' un gioco e ha un suo esclusivo equilibrio. E poi chi ha detto che il Real è bello? Se fosse così bello perchè inventarsi i giochi online?

This Post:
00
9987.101 in reply to 9987.99
Date: 12/19/2007 11:31:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
beh c'è da dire che nel caso venisse fatta..l'esborso sarebbe comunque alquanto relativo..visto che gli infortuni a lunga durata sono piu rari..la prima settimana di infortunio spesso supera comunque i minuti minimi..(solo se ti rompi il sabato e dopo pochi minuti sei nei cazzi ovviamente dando per scontato che un po d minuti si facciano anche martedì/giovedì)..non so quanti spendano per riabilitare un giocatore sceso da suff a inadeguato..
insomma..questa "commissione riabilitativa" sarebbe piu per casi estremi..:)

This Post:
00
9987.102 in reply to 9987.100
Date: 12/19/2007 11:32:51 AM
Overall Posts Rated:
33
E poi chi ha detto che il Real è bello? Se fosse così bello perchè inventarsi i giochi online?

si inventano perchè tu difficilmente avrai mai la possibilità di gestire una vera squadra di pallacanestro a certi livelli

cmq il mio è un discorso che esula dalla rl e semplicemente un discorso di logica, di causa effetto e basta

This Post:
00
9987.103 in reply to 9987.99
Date: 12/19/2007 11:35:02 AM
Overall Posts Rated:
00
Io veramente pensavo di penalizzare chi ha abbondanza di giocatori e di conseguenza soldi da spendere.
Vuoi recuperare in fretta o fare crescere in resistenza il tuo player dopo l'infortunio? Ok, allora paghi.
Altrimenti manager con un numero di player alto potrebbero tendere a lasciare in riabilitazione un giocatore al momento inutilizzato per ritrovarselo con resistenza altissima gratuitamente.

This Post:
00
9987.104 in reply to 9987.101
Date: 12/19/2007 11:37:40 AM
Overall Posts Rated:
00
già ma se questi casi estremi capitano a uno che ha comprato 1 solo giocatore investendo tutte le sue possibilità lì, non fa trading e ha un passivo di 40-50k a settimana...anche i soli 10k (senza neanche guardare i 40k da te proposti lol) potrebbero essere pesantucci. Purtroppo torniamo sempre a solito discorso, lo so, ma è un dato di fatto che se un'infortunato capita a uno di I o II è penalizzante ma sicuramente moooooooolto meno che a uno di IV o V già solo per il medico. Se gli mettiamo pure dei costi aggiuntivi siamo rovinati.

This Post:
00
9987.105 in reply to 9987.97
Date: 12/19/2007 11:38:31 AM
Overall Posts Rated:
11011101
il tuo ragionamento fila..ma è illogico nel momento in cui non poni dei parametri all'aumento in resistenza..
sennò alla fine tra 3 stagioni avremmo tutti notevoli in resistenza (quelli che giocano)..inutilità totale dell'allenamento in resistenza..e parametro che a sto punto si potrebbe abolire tranquillamente..(come giustamente fatto nelle giovanili di HT)..
dal momento che i giocatori DEVONO avere resistenza diversa..perchè è impensabile avere tutti mostri che corrono per 48 minuti e oltre..secondo me è necessario e basilare che non vi siano funzioni di aumento "quotidiano"..
piuttosto..si potrebbe fare un aumento relativo al livello base del giocatore..
esempio: il giocatore X è sufficiente in resistenza..mettiamo che non giochi per 2 gare di fila..perde 0,3 (ipotesi) a gara..e quindi scende di 0,6..poi riprende a giocare..recupera 0,1 a gara..fino a che non torna a sufficiente pieno..poi basta..
però ci dovrebbe essere una netta differenza tra il calo e il guadagno..e un gran caos in relazione agli infortuni..

This Post:
00
9987.106 in reply to 9987.103
Date: 12/19/2007 11:41:23 AM
Overall Posts Rated:
00
Altrimenti manager con un numero di player alto potrebbero tendere a lasciare in riabilitazione un giocatore al momento inutilizzato per ritrovarselo con resistenza altissima gratuitamente.

no no, la riabilitazione dev'essere legata solo a chi ha subito un infortunio e può tornare al massimo solo al livello prima dell'infortunio. Io non la vedo come una tattica per allenare in resistenza chi non gioca, non la vedo come un vero e proprio allenamento separato come c'è su altri manageriali (rugbymaniac per citarne uno). Solo un metodo per ripristinare una condizione abbassando la perdita economica che invece allenando l'intera squadra avrei

Advertisement