La Juve ha avuto una preparazione spezzettata e può essere una scusante.
scusante proprio no.
si vede che nonn hai fatto sport a certi livelli se insinui questo.
La juve quest'anno è gia tanto se sfiora l'80/90% di condizione sino a marzo per colpa della preparazione.
se fa un buon richiamo atletico il 100% lo raggiunge in primavera,sperando non sia troppo tardi.
se ti ricordi questo tipo di disanima l'ho espressa anche su vidal prima ,e morata poi,che non hanno avuto una preparazione regolare la scorsa stagione, e infatti entrambi sono esplosi dopo lo scarico in primavera.
Ma sarai d'accordo con me che l'inter ha una squadra completamente diversa rispetto all'anno scorso. Quindi sarai d'accordo con me col dire che l'inter definitiva si avrà fra due tre mesi, o no? È cambiata la mentalità ed è la più grande vittoria di Mancini.
questo non l'ho mai negato
siete voi che negate il fatto che vi sta andando tutto dritto,io vi sto solo avvisando di riporre i calici,perchè finito il deretano la vedo dura. (vedi post di repetti) inoltre vedo una squadra impostata a non crear gioco,non ha chi fa gioco in mezzo, e impostata a fare difesa e ripartenze e stop.
Discorso calendario. Sarà anche stato facile. Ma anche Udinese, Frosinone, Genoa e Chievo non sembra così proibitivo. Eppure..Poi ci sono squadre che alle prime 5 hanno Lazio, Juve, Inter e questo toro e fanno 10 punti..
il calendario è la cosa meno importante del discorso,e l'avvio di questo campionato è un po fasullo in genereale.
ma davvero neghi il fatto di non aver incotrato una squadra di media alta classifica(e intendo quella di fine stagione non quella dopo 5 giornate) da inizio campionato ? tolto il derby che si sa è un 1x2 nonostante le forze in campo.