ho appena acquistato questo nano, volevo un parere dei + esperti, che ve ne pare? io comincio ad allenare pressione giusto?Stipendio settimanale: $ 4 198 Ruolo: inutileDMI: 9500 Età: 19 Altezza: 6'3" / 190 cm Potenziale: superstar Forma: sufficiente Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguato Penetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabile Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: scarso Rimbalzo: rispettabile Stoppata: atroce Resistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce
esatto era il potenziale il problema penso di farne un ala piccola per forza anche perche come lunghi ho gia di meglio e titolare si ferma davvero presto...ma come ap che livello puo raggiungere con qesto potenziale??grazie
Tiro in sosp.: spettacolare Distanza di tiro: eccezionaleDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: sensazionalePenetrazione: sensazionale Passaggio: notevoleTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: forteRimbalzo: inadeguato Stoppata: inadeguatoResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: scarso 22 anni.. pot all star... 196cm Può ancora farmi due scatti OD +1/2 js?