Quindi non neghi che questa Inter sia un "cantiere", ma al tempo stesso sei convinto che non solo non possa migliorare, ma fra un po affonderà. Qualcosa non quadra. Che poi non ho detto che l'Inter non è stata fortunata. Ho semplicemente detto che l'Inter dell'anno scorso avrebbe probabilmente perso la metà di queste partite, questa no. E' cambiata la mentalità.
Il discorso calendario l'hai tirato fuori tu. E ti ho risposto. l'Inter ha avuto un calendario facile. Ma Udinese (4 sconfitte e una sola vittoria), Frosinone, Chievo e Genoa non sono un calendario così proibitivo. Levata la Roma diciamo che ci sono stati inizi più difficili.
cantiere o non cantiere, avete bancali di mattoni rossi,non marmo pregiato.
soprattutto a centrocampo,zeppo di incontristi e corridori e nessuno in grado di fare un minimo di gioco.
quindi fra un mese e mezzo o anche dopo credo che oltre a difesa e contropiede con palla lunga a pedalare agli avanti tecnici che avete........ non ci vedo grandi prospettive di gioco.
l'inter ha avuto un calendario facile punto.
la juve un po più difficile, ma non sta li il punto e nn vedo cosa centri con i 15p dell'inter .