BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italiani in Vendita

[NAZ] Italiani in Vendita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31113.967 in reply to 31113.962
Date: 5/8/2009 10:47:42 AM
Overall Posts Rated:
33
hihihihi
volevo dire

Poi ho come l'impressione che le mie AP (quelle che il mdg riconosce come tali) se allenati in js per G-AP scattino + velocemente che non se allenate in JS per P-G.

Però anche la frase di prima aveva un certo qual fascinopPp

sono della tua stessa idea..o meglio: sono dell'idea che i più alti scattino più velocemente se allenati in G-AP..
però se zezo dice il contrario, I believe in zezo..

This Post:
00
31113.968 in reply to 31113.967
Date: 5/8/2009 10:51:15 AM
Overall Posts Rated:
134134
ma la news con riferimento a nowitzki la ricordo solo io?

io purtroppo da allora ho allenato JS solo per giocatori di altezze simili, indi dati alla mano non ne ho. indubbiamente la velocità di allenamento di JS per un lungo è scandalosamente più veloce di OD o altre skill naniche, per dire

This Post:
00
31113.969 in reply to 31113.968
Date: 5/8/2009 10:52:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
beh,direi che è anche influenzato dal fatto che JS è l'unica skill nanica che comunque riceve decimali allenandone una da lungo(IS),quindi forse c'è da considerare anche il fattore decimali rispetto alle altre skill naniche

This Post:
00
31113.970 in reply to 31113.926
Date: 5/8/2009 10:54:53 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Quindi in pratica anche quando saranno passate una 15ina di stagioni non sarà proponibile nemmeno per la squadra più forte del mondo avere anche solo due giocatori in quintetto con skill (quasi) massime.

Beh, molto divertente e molto realistico devo dire.

non sono molto d'accordo su questa tua affermazione: fossero sostenibili tranquillamente tra qualche stagione avremmo tutti la squadra uguale: tutti con tripli 20 sia tra i lunghi che i nani..l'aspetto "sostenibilità stipendio" introduce nuove variabili al gioco: ti induce a fare delle scelte ulteriori: prendere 1 fenomeno e mettere 4 comprimari(stile cleveland 1-2 stagioni fa), prendere 5 ottimi giocatori (stile denver) spendere una caterva di stipendi ma comprare 5 pippe (stile Knicks fino a stagione scorsa) ecc..
se vedi gli stipendi e la classifica di A noterai che la miglior squadra (boston celtics) non è quella che spende di più in stipendi: vuol dire che la sua scelta di prendere multiskill ha premiato e premia moltissimo..lo stesso pericle, con la crescita di ali piccole, ha formato un roster notevole senza spendere grandi cifre per gli stipendi..

Scusa eh, ma paragoni con il basket reale mi sembrano un pò fuori luogo. Rimanendo alle squadre che hai citato, è come se LeBron James (essendo nel suo ruolo o il più forte o il secondo a seconda dei gusti) pretendesse da solo l'intero ammontare del salary cap di Cleveland ogni anno.
Qui si sta facendo un discorso su un giocatore, ma mi pare abbastanza evidente che tra 5-6 stagioni saranno centinaia i giocatori i quali saranno completamente insostenibili per qualsiasi squadra. E quindi di conseguenza i giocatori più forti del gioco in realtà non varranno un cazzo. Mi pare, come detto, una minchiata.

Message deleted
This Post:
00
31113.973 in reply to 31113.969
Date: 5/8/2009 10:58:10 AM
Overall Posts Rated:
134134
si e no, ho seguito la crescita di lunghi allenati in JS per un pò, i decimali ti aiutano all'inizio ma poi va da solo.
ovvio che alternare allenamenti da lungo con JS aiuta, perchè quando vai a allenarlo ti ritrovi un pò di decimali da IS.

comunque in assoluto, allenare in JS un 22 di 2.13 non è una causa persa, allenarlo in OD magari si.
il primo è indubbiamente più veloce, e a mio avviso molto più efficace per il ruolo.

This Post:
00
31113.975 in reply to 31113.973
Date: 5/8/2009 11:04:04 AM
Overall Posts Rated:
404404
si e no, ho seguito la crescita di lunghi allenati in JS per un pò, i decimali ti aiutano all'inizio ma poi va da solo.
ovvio che alternare allenamenti da lungo con JS aiuta, perchè quando vai a allenarlo ti ritrovi un pò di decimali da IS.

comunque in assoluto, allenare in JS un 22 di 2.13 non è una causa persa, allenarlo in OD magari si.
il primo è indubbiamente più veloce, e a mio avviso molto più efficace per il ruolo.

beh,sicuramente per un lungo senza velleità da AP è molto più utile allenare jumper che OD
Una domanda però:ponendo il caso di attaccare da fuori con la nazioanle,e mettendo che una AG abbia un jumper molto buono ma una distanza scandalosa come fanesi,questo giocatore non rischia di prendere tantissimi tiri da fuori col risultato che per colpa della sua distanza spadelli in maniera incredibile?

This Post:
00
31113.977 in reply to 31113.974
Date: 5/8/2009 11:04:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
allora non si pone proprio il dubbio :P

Advertisement