Il giorno in cui vedrò qualcuno tuffarsi in scivolata con le braccia aderenti al corpo la penserò anche io come te.
Siccome fino a prova contraria per una prestazione atletica efficace si usano anche le braccia, per me questi non saranno mai rigori.
beh di solito il discorso delle braccia larghe vale per cross in cui non hai il tempo di spostarle... qui il cross arrivava da 20 metri
sì, è comprensibile il discorso, e non darebbe adito a dubbi se il cross fosse arrivato sulle mani...ma già quello ha le mani larghe perché si strattonava con Vucinic da 20 metri, poi si tuffa per colpire il pallone col piede (e il movimento a chiudere il braccio opposto verso la gamba è più che naturale) e si prende il braccio da neanche mezzo metro...ed è anche palese che le braccia non erano larghe per provare ad intercettare già il cross, visto che solo un cretino si lascerebbe con le mani in quel modo su un cross di 20 metri...
è solo questo che si cerca di spiegare...
poi comunque il pallone lo colpisce con una bella forza, visto che dalla mano rimbalza in calcio d'angolo, quindi non regge neanche la storia del danno procurato, dato che se non c'è la mano il pallone colpito dal piede finisce mooooolto lontano dai due della juve che stanno dietro al genoano...
poi ti ripeto, io sono stato il primo a dirti che c'era un rigore per il Genoa, un primo rigore per la Juve su Vucinic per trattenuta di Antonelli (che andava anche espulso, ultimo uomo), e un secondo su Pogba, non per la mischia divertente successiva alla caduta, ma semplicemente perché viene portato giù sempre da Antonelli (che neanche doveva esserci)...
io ieri sera mi sarei aspettato tutti questi tipi di discorsi, ma non attaccarsi ad un rigore che solo Jinki e chi è pagato o messo lì dalla Juve (cioè Braschi, Nicchi, Collina, ecc) darebbero...