veramente il fatto che Nainggolan nel resto fosse sufficiente l'ho detto dall'inizio , vai a leggere bene (cosa che ahime non ti riesce spesso quando parti in quarta con le tue crociate)
rigaurdo la perla in grassetto: visto che non sei d'accordo, dimmi, chi era/è il peggiore in quanto a tattica e posizione tra Pirlo, Vidal e Marchisio? No, perchè se rispondi Pirlo mi chiedo se tu lo abbia guardato negli ultimi 15 anni, e se dici Vidal, allora boh, mi sa che è veramente inutile discutere
ancora non ahi scritto cosa deve avere un CC per ritenere ottima la fase offensiva oltle quello citato.
il più indisciplinato tatticamente è di sicuro vidal,è il meno bravo a tenere la posizione,il meno ordinato,e spesso sopperice certi errori con recuperi palla da manuale e talvolta al limite,con questo non vuol dire sia scarso ,è un centrocampo di top.
marchisio tatticamente è il migliore dei 4,e credo in generale(assieme a busquez) .
non lo cogli mai fuori posizione,intercetta sempre la linea di passaggio e rallenta la manovra avversaria in maniera impeccabile quando vanno dallla sua parte,inoltre trova bene il tempo e la posizione giusta negli inserimenti sua altra grande qualità.
La caratteristica migliore di marchisio è di sicuro la tattica.
Last edited by Jinki at 6/26/2015 6:02:43 PM