Salve gente. Avrei voluto allenare la mia AP a rimbalzo, l'avevo messa centro nell'amichevole ma è uscita per 6 falli dopo 20 minuti..... -.-' ....... (complessivamente sono 23 minuti in posizione di centro)
Considerando che:
1) E' il mio allenando principale
2) Ha giocato 37 minuti in posizione di AP
3) Quelli che hanno complessivamente 48+ minuti, e che quindi posso allenare a rimbalzo, hanno 25 anni (ed è forte), 28 anni e 30 anni
cosa faccio?
a) Lascio impostato l'allenamento a rimbalzo, tanto "sempre meglio di niente è"
b) Provo ad allenare qualcosa che mi permetta di sfruttare i 37 minuti in AP (massimo un biruolo ovviamente, per esempio il tiro), che sempre meglio di 23 sono.
c) imposto un allenamento che permette di allenare qualche altro giovane che ha giocato 48 minuti (se lo tengo...) rinunciando ad allenare l'AP.
PS: curiosità. Poichè ricordo che più sono i giocatori da allenare, meno efficace è l'allenamento, a me questa settimana è capitato di avere 10 giocatori a poter ricevere l'allenamento a rimbalzo o in generale un allenamento che coinvolga AG e C. L'allenamento quindi inciderà in minore minore sui giocatori che hanno giocato 48+ minuti, anche se alcuni di quei 10 giocatori hanno giocato pochi minuti in Ag o C?
Attendo risposte al più presto. Grazie. :)
Last edited by Onliù at 3/10/2011 1:58:20 PM