Tutto il mondo è figlio di Siciliani. :Dsperiam di no
Tutto il mondo è figlio di Siciliani. :D
Non per quest'anno :-( Infatti andremo tutti ad Acireale o nella vicina Ribera.Qui si terrà il funerale del carnevale. L'iniziativa è annunciata da un gruppo di artigiani locali che per lunghi anni non hanno rinunciato a nessuna edizione. Con tanto di bara in cartapesta, sfilerà un finto corteo funebre per protestare contro la decisione del Comune di non organizzare l'edizione 2012 della festa in maschera per la mancanza di fondi pubblici. Ieri si è dimesso il sindaco
Qualche volta puoi venire anche ad Acireale. Approfitto per salutare tutti i catanesi di bb
ciao mbare, finammente trovo uno du paise.Ho appena cambiato luukk . Nomi novo, jè accùssì m'arricunuscinu megghiu
Credo che fosse tra i più belli ed antichi del meridione
Caspita !!!! non sapevo di tuttociò. Vuol dire che andrò a trovare quest'anno al manager acese. Ci sono stato 6 anni fa ad Acireale ed è stato fantastico<< buonaserata >>
Tutto il mondo è figlio di Siciliani. :Dsperiam di noReplica infelice! La mia era una battuta da come si evince dalla faccina. Ma non volgio aggiungere altro Danilovic.
Tutto il mondo è figlio di Siciliani. :Dsperiam di noReplica infelice! La mia era una battuta da come si evince dalla faccina. Ma non volgio aggiungere altro Danilovic. Se leggi i post precedenti capirai che nutre un odio molto forte verso i siciliani