complimenti, sei stato un avversario eccezionale in finale e probabilmente con una manciata di differenza canestri in RS ora parleremmo di ben altro. Per 3 quarti gara 3 è stata uno spettacolo, addirittura tantissimi minuti passati in sorpasso e contro-sorpasso a ogni canestro. Poi Vigelis e Huusari nello scontro fra guardie sono stati uno spettacolo nello spettacolo! Sono rimasto sorpreso dal crollo finale, ma forse viste le valutazioni finali era inevitabili "per far tornare i conti" del punteggio finale...
Senza nulla togliere agli altri penso che stagione prossima sarai favoritissimo insieme a jinki, sempre che non scenda qualche mostro dalla II ovviamente.
bè, che dire...vi lascio dopo una sola stagione e mi scuso per la mia quasi totale assenza dal forum.
ps. ci tengo a dire che quando sono sceso dalla II non avevo un soldo, i soldi con cui ho mantenuto il roster alla fine erano quelli messi via settimanalmente dalla coppa semplicemente, nessun tanking particolare quindi spero di non aver "rovinato" il divertimento a nessuno in questa stagione! :)