BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.98 in reply to 228451.97
Date: 11/20/2012 1:21:55 PM
Overall Posts Rated:
303303

Pensa se Tebow fosse andato ai SF... ora staremo parlando del Dio della Baia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.99 in reply to 228451.97
Date: 11/20/2012 6:01:33 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
l'attacco dei bears necessita di un qb di buon livello possibilmente sano, cosa non facile con quella linea offensiva

sembrava che Campbell si fosse scopato le mogli di tutta la sua linea offensiva :D

This Post:
00
228451.100 in reply to 228451.99
Date: 11/21/2012 11:25:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
l'attacco dei bears necessita di un qb di buon livello possibilmente sano, cosa non facile con quella linea offensiva

sembrava che Campbell si fosse scopato le mogli di tutta la sua linea offensiva :D

Ma guarda,lo volevano pure proteggere,ma se sei una guardia e ti fai spingere via da un linebacker quasi di forza bruta(tipo l'azione in cui aldon smith ha provocato un sack buttando la guardia addosso a campbell),vuol dire che stai proprio inguaiato :D

This Post:
00
228451.101 in reply to 228451.100
Date: 11/21/2012 12:07:15 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Ma guarda,lo volevano pure proteggere,ma se sei una guardia e ti fai spingere via da un linebacker quasi di forza bruta(tipo l'azione in cui aldon smith ha provocato un sack buttando la guardia addosso a campbell),vuol dire che stai proprio inguaiato :D

ma aldon smith è un DE, non un linebacker...e comunque in quell'azione sono stati i due smith a buttare guardia e tackle addosso a Campbell, stupenda :D
comunque è quello che volevo dire io, non credo sia una mancanza di forza, visto che comunque di solito i Bears hanno una buona linea e giocano sui lanci...capisco che la mancanza del QB titolare ti crei problemi di gioco, ma la linea è sempre la stessa!! mi aspettavo che facessero schifo i lanci, non che non riuscissero a farli °_°

This Post:
00
228451.102 in reply to 228451.101
Date: 11/21/2012 12:13:00 PM
Overall Posts Rated:
404404

ma aldon smith è un DE, non un linebacker...e comunque in quell'azione sono stati i due smith a buttare guardia e tackle addosso a Campbell, stupenda :D
comunque è quello che volevo dire io, non credo sia una mancanza di forza, visto che comunque di solito i Bears hanno una buona linea e giocano sui lanci...capisco che la mancanza del QB titolare ti crei problemi di gioco, ma la linea è sempre la stessa!! mi aspettavo che facessero schifo i lanci, non che non riuscissero a farli °_°

il DE non è l'altro smith(non aldon)?

This Post:
00
228451.103 in reply to 228451.101
Date: 11/21/2012 12:53:26 PM
Overall Posts Rated:
303303

sembrava che Campbell si fosse scopato le mogli di tutta la sua linea offensiva

Ma guarda,lo volevano pure proteggere,ma se sei una guardia e ti fai spingere via da un linebacker quasi di forza bruta(tipo l'azione in cui aldon smith ha provocato un sack buttando la guardia addosso a campbell),vuol dire che stai proprio inguaiato

ma aldon smith è un DE, non un linebacker...e comunque in quell'azione sono stati i due smith a buttare guardia e tackle addosso a Campbell, stupenda

E' questione di timing... Cutler (che peraltro non mi fa impazzire) lancia discretamente perche' e' piu' veloce nel scegliere le opzioni quindi riesce a mascherare a volte una linea offensiva penosa.
Cutler ha sempre giocato per salvarsi la vita in questa stagione comunque ed infatti alla fine si e' dovuto fermare per la quarantottesima commozione cerebrale consecutiva
Campbell che e' una pippa ( e Spaisi lo sa visto che e' un redskins first pick, se non erro) ci mette piu' tempo a lanciare e a scegliere chi e' libero quindi ha fatto sembrare la linea offensiva piu' scarsa dello scarso che gia' e'.
Spero di essere stato chiaro

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.104 in reply to 228451.102
Date: 11/21/2012 1:01:04 PM
Overall Posts Rated:
303303

sembrava che Campbell si fosse scopato le mogli di tutta la sua linea offensiva

Ma guarda,lo volevano pure proteggere,ma se sei una guardia e ti fai spingere via da un linebacker quasi di forza bruta(tipo l'azione in cui aldon smith ha provocato un sack buttando la guardia addosso a campbell),vuol dire che stai proprio inguaiato

ma aldon smith è un DE, non un linebacker...e comunque in quell'azione sono stati i due smith a buttare guardia e tackle addosso a Campbell, stupenda

il DE non è l'altro smith(non aldon)?

Sono entrambi DifensiveEnd,solo che uno gioca piu' centrale e quindi piu' da posizione di DifensiveTackle mentre Aldon e' esterno nella linea a 4 difensiva...in linea di massima questi giocatori devono a volte pure coprire sui lanci (specie nei blitz) quindi vengono utilizzti anche come LB.
E' una questione di sigle,Harrison degli steelers gioca nel suo stesso ruolo ma e' considerato outside linebacker...in realta' gioca nello stesso ruolo di Aldon Smith quindi definirli DE o OLB e' in gran parte la stessa cosa (ho detto in gran parte eh)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.106 in reply to 228451.105
Date: 11/21/2012 3:43:35 PM
Overall Posts Rated:
303303
come clay matthews in pratica
nel sunday night fanno la presentazione dei giocatori uno per uno coi volti, dopo aver visto lo sguardo di harrison son corso al bagno

Esatto,Clay Matthews e' un altro giocatore di quel tipo....diciamo che chi gioca con la difesa 4-3-4 normalmente ha un DE che,in caso di necessita' ,puo' pure seguire qualche traccia di lanci in campo aperto.
Poi ci sono giocatori piu' portati(matthews e' uno di questi) e altri meno ( Aldon Smith magari non e' un fenomeno in quello)pero' devono farlo per forza

Harrison fa paura solo a guardarlo,e' un killer non solo in campo ma pure fuori.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.107 in reply to 228451.106
Date: 11/21/2012 3:50:32 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
come clay matthews in pratica
nel sunday night fanno la presentazione dei giocatori uno per uno coi volti, dopo aver visto lo sguardo di harrison son corso al bagno

Esatto,Clay Matthews e' un altro giocatore di quel tipo....diciamo che chi gioca con la difesa 4-3-4 normalmente ha un DE che,in caso di necessita' ,puo' pure seguire qualche traccia di lanci in campo aperto.
Poi ci sono giocatori piu' portati(matthews e' uno di questi) e altri meno ( Aldon Smith magari non e' un fenomeno in quello)pero' devono farlo per forza

Harrison fa paura solo a guardarlo,e' un killer non solo in campo ma pure fuori.

Sia Aldon Smith che Matthews giocano l'elephant..in pratica l'OLB in una 3-4. Anche Orakpo lo fa nei Redskins.

Advertisement