BuzzerBeater Forums

BB Italia > MOTS ai play off (proposte)

MOTS ai play off (proposte)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
25848.97 in reply to 25848.96
Date: 4/27/2008 7:22:08 AM
Overall Posts Rated:
33
x quanto conta la forma...sarebbe ancora meno critico x chi motsa!!!

This Post:
00
25848.98 in reply to 25848.1
Date: 4/27/2008 9:21:58 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Tutti gli anni qualcuno si lamenta che è fuori per colpa di mots che al 90% condanna il motsatore a non passare neanke il turno successivo, figuriamoci a essere promosso... -Secondo voi è giusto lamentarsi?

secondo me no, bisogna distinguere tra il mots ai quarti e il mots in semifinale

fare il mots ai quarti di finale è una fesseria perchè poi ti condanna a perdere in semifinale, ha senso farlo solo in una sfida primo-quarto che sarebbe una sconfitta certa col normal (e di conseguenza il primo ha buone chances di vincere anche in una situazione di normal vs mots)

il mots in semifinale è una scelta perfettamete lecita. tutti dicono che chi lo fa è un fesso ma sono solo punti di vista: se tutti lo facessero sempre il fesso sarebbe quello che gioca normal

This Post:
00
25848.99 in reply to 25848.98
Date: 4/27/2008 10:30:19 AM
Overall Posts Rated:
00
Tutti gli anni qualcuno si lamenta che è fuori per colpa di mots che al 90% condanna il motsatore a non passare neanke il turno successivo, figuriamoci a essere promosso... -Secondo voi è giusto lamentarsi?

secondo me no, bisogna distinguere tra il mots ai quarti e il mots in semifinale

fare il mots ai quarti di finale è una fesseria perchè poi ti condanna a perdere in semifinale, ha senso farlo solo in una sfida primo-quarto che sarebbe una sconfitta certa col normal (e di conseguenza il primo ha buone chances di vincere anche in una situazione di normal vs mots)

il mots in semifinale è una scelta perfettamete lecita. tutti dicono che chi lo fa è un fesso ma sono solo punti di vista: se tutti lo facessero sempre il fesso sarebbe quello che gioca normal :P

Sono daccordo con te, non è questione di mots in quanto tale ma di scelta, considerate o sconsiderata, di chi lo attua, così come utilizzare una tattica piuttosto che un'altra. La scelta poi può pagare oppure no, ma questa è un'altra questione.
E' questione di punti di vista.
E siamo daccordo che chi lo subisce ed esce al primo turno dopo aver fatto 22-0 ci rimane male perché s'aspetta di passare.
Ma è il gioco, e secondo me non ha senso lamentarsi, anche perché se no che li facciamo a fare i play off se poi devono passare solo le prime?
Allora promuoviamole direttamente senza fare i playoff no?!

This Post:
00
25848.100 in reply to 25848.38
Date: 4/27/2008 3:21:37 PM
Overall Posts Rated:
00
Io mi sono beccato due mots "assassini" e sono riuscito a cavarmela in entrambe le occasioni. Al loro posto l'avrei giocato anch'io. Considerando che l'altra finalista penso che abbia motsato in semifinale, se avessero vinto le mie avversari se la sarebbero potuta giocare in finale.