Facebook è una fogna a cielo aperto, che ha dato rilevanza a troppi imbecilli.
Personalmente preferisco leader silenziosi alla Leonard che tutte le moine etc etc di Curry ed altri, poi sulla qualità nulla da eccepire
Questo a 360 gradi.
Internet e i social hanno liberato i cani, ma anche il mondo in generale si sta imbarbarendo non poco. Basti pensare che qualsiasi idiota analfabeta può dirsi "giornalista" solo perché scrive su un blog o su un web-giornale. E la qualità degli articoli e della cultura prodotta è infima. Se la cultura scade le masse non apprendono e si arenano sui macroconcetti "mi piace" "non mi piace". Che declina in "amo" e "odio".
Etc etc.
Chiusa la parentesi #mondodimerda, torniamo a parlare di chi #currymerda e spostiamoci su qualcuno che fa un gran lavoro in difesa, un coast to coast con eurostep, finta di passaggio e layup, una magia paurosa per uno di quella stazza, e torna in difesa senza battere mani sul petto, senza ridere guardando tutti, senza ballare, senza agitare le spalle, senza nemmeno fare una smorfia di soddisfazione. Perché dopotutto sei sul 13-6 nel primo quarto, mica nel canestro decisivo della partita.
Signori e signore, Rudy Gobert:
(https://www.youtube.com/watch?v=H6tOC-49nSc)