Per non parlare di quelli che erano pipponi prima ancora di arrivare (e che ora segnano un gol a partita quasi).
Oggi peraltro mi pare giusto sottolineare la prova di un giocatore che in passato ho, a volte e con molto garbo, criticato: Aleandro "Alejandro Alejandro" Rosi. Ha delle doti fisiche veramente fuori dal comune, e ogni tanto gli riesce anche qualche buona giocata. Rimane il problema che non ha un cervello nella sua scatola cranica, e quindi 99 volte su 100 sbaglia l'ultima giocata se ha tempo per pensarla.
Rosi ha fatto delle belle cose, il problema, oltre al mononeurone, è che corre guardando la palla, per cui ora che alza la testa, la usa per capire cosa fare, e lo fa, rimonta pure la nonna del guardalinee, o banalmente non si accorge che c'è Bojan dall'altro lato con 40 metri di campo libero.
Ma mi domando: lunedì alle radio private i "tifosi" che dicevano "americani purciari", "questo ce manna in B", "Osvaldo è 'na sega", "a Parma ci ha detto bene ma non tiriamo in porta", stavolta cosa si inventano? Che non ruota i giocatori?