BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basket A1 2010/11

Basket A1 2010/11 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155514.973 in reply to 155514.972
Date: 10/1/2011 10:53:48 AM
Overall Posts Rated:
404404
Se pesaro è capace di qualificarsi per l'Eurolega,può incontrare il Barcellona un sacco di volte nel corso dei prossimi anni,e anche un sacco di altre grandi squadre
Ma Kobe(non l'ombra di Kobe non si sa tra quanti anni) arriverà una volta sola,è questa la differenza,ed è inutile che provi a girare la frittata,semplicemente Sabatini non fa mettere la partita della virtus con kobe a Pesaro

Discorso irrispettoso spostare il calendario?Ancora più irrispettoso per chi ama il basket è augurarsi che Kobe non venga ora ma solo quando sarà l'ombra di se stesso,perchè se già ora a te sembra che questa sia una barazzonata,figurati come sarebbe tra qualche anno quando non varebbe ne più e ne meno di un giocatore americano medio-forte

This Post:
00
155514.974 in reply to 155514.973
Date: 10/1/2011 11:10:07 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non è però che in Serie A io dò soldi di incassi a Siena se viene a Roma o viceversa. Non è mai stato così. Ancora più una stortura.

This Post:
00
155514.975 in reply to 155514.974
Date: 10/1/2011 11:14:04 AM
Overall Posts Rated:
404404
La differenza tra un evento "one night only" e un evento che si può ripetere nel tempo non è chiara abbastanza?
è ovvio che di solito non si danno soldi alle squadre rivali che vengono al proprio palazzetto,ma il fatto che arrivi Kobe NON è una cosa ordinaria,quindi il fatto che avvengano delle eccezioni alla regola può accadere

This Post:
22
155514.976 in reply to 155514.975
Date: 10/1/2011 11:18:52 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
ma tutti vogliono fare più soldi con kobe
infatti kobe vuole fare più soldi giocando, sabatini vuole fare più soldi portando kobe alla virtus, le altre squadre vogliono fare più soldi con kobe alla virtus, pure quelli che vendono panini fuori dal palazzetto farebbero più soldi con kobe
o trovano un accordo o non se ne farà niente, come è normale che sia

This Post:
00
155514.977 in reply to 155514.976
Date: 10/1/2011 11:24:39 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma tutti vogliono fare più soldi con kobe
infatti kobe vuole fare più soldi giocando, sabatini vuole fare più soldi portando kobe alla virtus, le altre squadre vogliono fare più soldi con kobe alla virtus, pure quelli che vendono panini fuori dal palazzetto farebbero più soldi con kobe
o trovano un accordo o non se ne farà niente, come è normale che sia

palla strameritata per te

This Post:
11
155514.978 in reply to 155514.973
Date: 10/1/2011 11:29:41 AM
Overall Posts Rated:
514514
Se pesaro è capace di qualificarsi per l'Eurolega,può incontrare il Barcellona un sacco di volte nel corso dei prossimi anni,e anche un sacco di altre grandi squadre

E questo che cacchio vuol dire? Ma stai seguendo il discorso o ti perdi e quindi dopo dici boiate? In campionato Pesaro può tarare i biglietti di più per Siena, di meno per Venezia, di più per il derby con Montegranaro, di meno con Soresina, ma non é che poi dà metà dell'incasso a Siena o Montegranaro? Checcacchiodimin+ia dici?! Santo cielo...

Ma Kobe(non l'ombra di Kobe non si sa tra quanti anni) arriverà una volta sola,è questa la differenza,ed è inutile che provi a girare la frittata,semplicemente Sabatini non fa mettere la partita della virtus con kobe a Pesaro

E CHISSENEFREGA! Sabatini non fa mettere un tubo di niente... ma che é un presidente impazzisce e rivoluziona le regole? ma stiamo scherzando?! Metti che te prendi Duncan per i play-offs e che fai? Fai fare tutte le partite in casa per la squadra che ha preso Duncan in quel periodo? Ma non ti rendi conto che sono fregnacce di un pazzoide montato che pensa e vorrebbe che tutti facessero il suo comodo, perché porta il giocattolino con i soldi suoi?

Discorso irrispettoso spostare il calendario?Ancora più irrispettoso per chi ama il basket è augurarsi che Kobe non venga ora ma solo quando sarà l'ombra di se stesso,perchè se già ora a te sembra che questa sia una barazzonata,figurati come sarebbe tra qualche anno quando non varebbe ne più e ne meno di un giocatore americano medio-forte

Senti... non ho idea di come ti chiami sul serio, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi oltre a BB, ma... io gioco a basket da quando ho 9 anni, ho smesso perché mi sono spaccato entrambe le caviglie sul campo, ho cominciato a fare reclutamento quando ancora facevo le superiori, alleno da quando ho 19 anni, sto facendo la carriera che sto facendo dedicando ogni giorno della mia settimana a questo sport che amo e perché dico che é una cazzata di prima specie portare un giocatore di livello altissimo in Italia per un 250.000 euro a partita tu mi vieni a dire che io non dovrei amare il basket? o che non porto rispetto per altri che lo amano?
Suvvia...

Vuoi vedere Kobe, prendi l'aereo e vai negli States, io ho già provveduto...

GM... se volete cancellate... almeno mi sono sfogato n'attimo :-p

Last edited by Steve Makis™ at 10/1/2011 11:32:25 AM

This Post:
00
155514.979 in reply to 155514.978
Date: 10/1/2011 11:57:32 AM
Overall Posts Rated:
404404
Non meriteresti ulteriori risposte,perchè su ogni punto che sollevo tu svii l'attenzione mettendo in mezzo altre questioni che non c'entrano niente
Pesaro incassa gli stessi soldi contro la Virtus,non importa se viene a giocare Kobe o no certo....

E'meglio o no vedere Kobe quando è ancora tra i migliori giocatori al mondo,o è meglio vederlo quando sarà più scarso a causa dell'età?E questo indipendetemente dal tuo amore per il basket(che quando avrei messo in discussione,tra l'altro?)

Sembra la stessa situazione che c'è stata a Milano riguardo i decibel dei concerti delle star a san siro,con gli abitanti del quartiere che si lamentano delle vibrazioni causate dalle persone nello stadio e della musica troppo alta -.-"

This Post:
00
155514.981 in reply to 155514.979
Date: 10/1/2011 12:22:49 PM
Overall Posts Rated:
514514
Non meriteresti ulteriori risposte,perchè su ogni punto che sollevo tu svii l'attenzione mettendo in mezzo altre questioni che non c'entrano niente

Tipo?

Pesaro incassa gli stessi soldi contro la Virtus,non importa se viene a giocare Kobe o no certo....

? può anche incassarne di più, poi dovrebbe dare metà di quello incassato alla Virtus

E'meglio o no vedere Kobe quando è ancora tra i migliori giocatori al mondo,o è meglio vederlo quando sarà più scarso a causa dell'età?

Io l'ho già visto live, in TV, in streaming... mi manca di vederlo al campetto. Se torna in Italia a 40 anni vado pure a vederlo se ne avrò l'occasione, così come facevo con Orlando Woolridge quand'era a Treviso.

E questo indipendetemente dal tuo amore per il basket(che quando avrei messo in discussione,tra l'altro?)

"Ancora più irrispettoso per chi ama il basket è augurarsi che Kobe non venga ora ma solo quando sarà l'ombra di se stesso"... vedi un pò te...

Sembra la stessa situazione che c'è stata a Milano riguardo i decibel dei concerti delle star a san siro,con gli abitanti del quartiere che si lamentano delle vibrazioni causate dalle persone nello stadio e della musica troppo alta -.-"

e per fortuna che ero io che tiravo in ballo "questioni che non c'entrano niente"

This Post:
00
155514.982 in reply to 155514.981
Date: 10/1/2011 12:33:34 PM
Overall Posts Rated:
404404

? può anche incassarne di più, poi dovrebbe dare metà di quello incassato alla Virtus

è evidente che a pesaro,non essendo degli stupidi,setterà i prezzi per avere un ritorno economico anche dopo aver dato i soldi a sabatini,quindi se alla fine della fiera sia la virtus che pesaro ci guadagneranno,perchè continui a mettere in mezzo la questione economica

E questo indipendetemente dal tuo amore per il basket(che quando avrei messo in discussione,tra l'altro?)

"Ancora più irrispettoso per chi ama il basket è augurarsi che Kobe non venga ora ma solo quando sarà l'ombra di se stesso"... vedi un pò te...

Vedi un pò te cosa?Tu dici che non ti auguri di vedere Kobe a queste condizioni,ma che a questo punto è meglio vederlo quando verrà a fine carriera e sarà più scarso.A qualcuno che ama il basket ma non vuole o non può andare fino in America per vedere dal vivo Kobe in una partita seria(non le esibizioni che fanno ogni tanto qui in Europa) auguri che venga quando è più scarso?Questo è lo sviare l'attenzione...

e per fortuna che ero io che tiravo in ballo "questioni che non c'entrano niente"

Ancora una volta ti sbagli.Ho fatto un paragone con una situazione simile che è successa in un altro ambito,dove alcune persone per questione di principio avrebbero preferito non far fare concerti a San siro piuttosto che sopportare qualche disagio una tantum

This Post:
00
155514.983 in reply to 155514.982
Date: 10/1/2011 12:48:13 PM
Overall Posts Rated:
514514
Sei un grande, mi hai stremato, ora però continuo a guardarmi Siena - Cantù, bella

Advertisement