si e no, ho seguito la crescita di lunghi allenati in JS per un pò, i decimali ti aiutano all'inizio ma poi va da solo.ovvio che alternare allenamenti da lungo con JS aiuta, perchè quando vai a allenarlo ti ritrovi un pò di decimali da IS. comunque in assoluto, allenare in JS un 22 di 2.13 non è una causa persa, allenarlo in OD magari si.il primo è indubbiamente più veloce, e a mio avviso molto più efficace per il ruolo.
si e no, ho seguito la crescita di lunghi allenati in JS per un pò, i decimali ti aiutano all'inizio ma poi va da solo.ovvio che alternare allenamenti da lungo con JS aiuta, perchè quando vai a allenarlo ti ritrovi un pò di decimali da IS. comunque in assoluto, allenare in JS un 22 di 2.13 non è una causa persa, allenarlo in OD magari si.il primo è indubbiamente più veloce, e a mio avviso molto più efficace per il ruolo.già allenare uno di 198cm a 22 anni in OD è quasi una causa persa.. figuriamoci uno di 213.. però, come diceva steve, dato che finirà in un pollaio non ci sarebbero problemi per l'allenamento.. quindi conviene allenare a 22anni OD e poi a 23 JS, secondo me..
E SE POI TI PENTI???
ma perchè dovrebbe prendersi TANTISSIMI tiri da fuori?e se poi ci giocano contro pressione e perde tanti palloni?e se poi gli viene una colica?E SE POI TI PENTI???occazz, mica stiamo parlando di tirar su un giocatore perfetto, stiamo pensando come migliorare un lungo cazzuto senza portarlo a stipendi insostenibili.la mia opinione è JS a palla, se poi cicca qualche tripla sticazzi, vedrai se non le butta dentro dalla media distanza.