Se pesaro è capace di qualificarsi per l'Eurolega,può incontrare il Barcellona un sacco di volte nel corso dei prossimi anni,e anche un sacco di altre grandi squadre
E questo che cacchio vuol dire? Ma stai seguendo il discorso o ti perdi e quindi dopo dici boiate? In campionato Pesaro può tarare i biglietti di più per Siena, di meno per Venezia, di più per il derby con Montegranaro, di meno con Soresina, ma non é che poi dà metà dell'incasso a Siena o Montegranaro? Checcacchiodimin+ia dici?! Santo cielo...
Ma Kobe(non l'ombra di Kobe non si sa tra quanti anni) arriverà una volta sola,è questa la differenza,ed è inutile che provi a girare la frittata,semplicemente Sabatini non fa mettere la partita della virtus con kobe a Pesaro
E CHISSENEFREGA! Sabatini non fa mettere un tubo di niente... ma che é un presidente impazzisce e rivoluziona le regole? ma stiamo scherzando?! Metti che te prendi Duncan per i play-offs e che fai? Fai fare tutte le partite in casa per la squadra che ha preso Duncan in quel periodo? Ma non ti rendi conto che sono fregnacce di un pazzoide montato che pensa e vorrebbe che tutti facessero il suo comodo, perché porta il giocattolino con i soldi suoi?
Discorso irrispettoso spostare il calendario?Ancora più irrispettoso per chi ama il basket è augurarsi che Kobe non venga ora ma solo quando sarà l'ombra di se stesso,perchè se già ora a te sembra che questa sia una barazzonata,figurati come sarebbe tra qualche anno quando non varebbe ne più e ne meno di un giocatore americano medio-forte
Senti... non ho idea di come ti chiami sul serio, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi oltre a BB, ma... io gioco a basket da quando ho 9 anni, ho smesso perché mi sono spaccato entrambe le caviglie sul campo, ho cominciato a fare reclutamento quando ancora facevo le superiori, alleno da quando ho 19 anni, sto facendo la carriera che sto facendo dedicando ogni giorno della mia settimana a questo sport che amo e perché dico che é una cazzata di prima specie portare un giocatore di livello altissimo in Italia per un 250.000 euro a partita tu mi vieni a dire che io non dovrei amare il basket? o che non porto rispetto per altri che lo amano?
Suvvia...
Vuoi vedere Kobe, prendi l'aereo e vai negli States, io ho già provveduto...
GM... se volete cancellate... almeno mi sono sfogato n'attimo :-p
Last edited by Steve Makis™ at 10/1/2011 11:32:25 AM