Eh, purtroppo nessuno intelligente. :(
Eh, purtroppo nessuno intelligente. visto che parlavo dei tuoi post(quelli che invece di argomentare mi offendi)mi sembra un ottima autoaccusa:-)
Eh, purtroppo nessuno intelligente.
Per conto mio, potresti essere anche uno che guarda La7gold.......
secondo me la moviola in campo avvaantaggerebbe tutti.
Per conto mio, potresti essere anche uno che guarda La7gold.......un'affermazione del genere rischia il ban perpetuo :)
Capisci che è impossibile come cosa? :DAttualmente c'è chi subisce torti e chi li riceve. Non è necessario specificare chi li riceve o chi li subisce, o no? Non sto parlando solo della tua squadretta del cuore, gusto per essere chiari, altrimenti ti infiammi di nuovo ed entri il loop con il gomblotto XD.Con la moviola, ovviamente, chi subisce torti arbitrali verrebbe avvantaggiato, chi li riceve "penalizzato".ne guadagnano tutti,fidati,si gioca più tranquilli e la si finisce con questi piagnistei.io propongo invece che tutti i punti rubati dalla juventus vengano resi questa stagione. penso che il bologna vincerebbe con 600 punti
Capisci che è impossibile come cosa? :DAttualmente c'è chi subisce torti e chi li riceve. Non è necessario specificare chi li riceve o chi li subisce, o no? Non sto parlando solo della tua squadretta del cuore, gusto per essere chiari, altrimenti ti infiammi di nuovo ed entri il loop con il gomblotto XD.Con la moviola, ovviamente, chi subisce torti arbitrali verrebbe avvantaggiato, chi li riceve "penalizzato".ne guadagnano tutti,fidati,si gioca più tranquilli e la si finisce con questi piagnistei.
Capisci che è impossibile come cosa? :DAttualmente c'è chi subisce torti e chi li riceve. Non è necessario specificare chi li riceve o chi li subisce, o no? Non sto parlando solo della tua squadretta del cuore, gusto per essere chiari, altrimenti ti infiammi di nuovo ed entri il loop con il gomblotto XD.Con la moviola, ovviamente, chi subisce torti arbitrali verrebbe avvantaggiato, chi li riceve "penalizzato".