il real per biscottare dovrebbe perdere in casa col galatasaraydubito che facciano una figuraccia del genere per eliminare noi... perchè mai dovrebbero temerci?i danesi invece li ho visti sia contro di noi sia oggifanno cagare
il real per biscottare dovrebbe perdere in casa col galatasaraydubito che facciano una figuraccia del genere per eliminare noi... perchè mai dovrebbero temerci?i danesi invece li ho visti sia contro di noi sia oggifanno cagareIl Real è qualificato, credo sia altamente improbabile che sia Copenaghen sia Galatasaray facciano 0 punti e comunque c'è sempre l'ultima in trasferta. Credo abbiano tutte le possibilità di scegliere di far passare la "meno forte".
il real per biscottare dovrebbe perdere in casa col galatasaraydubito che facciano una figuraccia del genere per eliminare noi... perchè mai dovrebbero temerci?i danesi invece li ho visti sia contro di noi sia oggifanno cagareIl Real è qualificato, credo sia altamente improbabile che sia Copenaghen sia Galatasaray facciano 0 punti e comunque c'è sempre l'ultima in trasferta. Credo abbiano tutte le possibilità di scegliere di far passare la "meno forte".Ma perché?Cioè, noi le vinciamo tutte e due e ci togliamo ogni pensiero di sorta. Fottesega del Real.
il real per biscottare dovrebbe perdere in casa col galatasaraydubito che facciano una figuraccia del genere per eliminare noi... perchè mai dovrebbero temerci?i danesi invece li ho visti sia contro di noi sia oggifanno cagareIl Real è qualificato, credo sia altamente improbabile che sia Copenaghen sia Galatasaray facciano 0 punti e comunque c'è sempre l'ultima in trasferta. Credo abbiano tutte le possibilità di scegliere di far passare la "meno forte".Ma perché?Cioè, noi le vinciamo tutte e due e ci togliamo ogni pensiero di sorta. Fottesega del Real.il discorso partiva dal presupposto, citato da Lenders, che potevi anche pareggiare in Turchia.
oppure giusto chiunque avrebbe capito che stramaccioni non era tutto sto granchèvedi facile dire adesso ste cose.ricordo benissimo che era ben considerato da tutti stramaccioni,e ritenuto un gran allenatore,non solo dagli intertristi,e tantomeno dai media
oppure giusto chiunque avrebbe capito che stramaccioni non era tutto sto granchè