Il discorso del calendario l'hai tirato fuori tu, mica io.
La squadra l'ha costruita Mancini, non Ausilio. Ausilio ha preso solo i giocatori che gli ha chiesto l'allenatore. Ora se tu sei convinto che l'Inter fra due mesi imploderà, mentre Mancini è convinto del contrario, io non posso fare altro che sperare che il Mancio abbia ragione. Dato che Mancini in carriera ha vinto qualcosina, mentre tu non credo abbia mai guidato nessuna squadra di livello internazionale dalla panchina, credo che la mia speranza sia ben riposta. Detto ciò, a me fregacazzi di quanto siamo poco divertenti. L'anno scorso eravamo brutti, perdenti e sfortunati. Ora siamo solo brutti. Se vuoi vedere del bel calcio, guardati li Barcellona, che in Italia non mi sembri che ci sia tutto sto calcio champagne
hahahhhaha
me lo vvedo proprio un allenatore che dice di essere convinto che la sua sqadra non vada bene in futuro
hahaha
io dico che per ora vincete fortunosamente e che non vedo un centrocampo attrezzato per fare gioco
come dicevo che il napoli aveva una difesa colabrodo e che non aveva terzini decenti,infatti track
basta masticare un po di calcio per vederlo.
come ti sto dicendo che la juve non raggiungerà il top prima di marzo