Si quello che dici è vero però a mio modo di vedere la sensazione e che si tenda ad essere molto più tolleranti per quanto riguarda i trasferimenti esagerati dei 18enni, comprare un 18enne a 4.5M con i prezzi che ci sono adesso non può secondo me non essere considerato un trasferimento fuori mercato. Anche perchè come detto in precedenza da qualcun'altro li ci vorrebbero un sacco di stagioni di allenamento solo per rivenderlo andandoci in pari.D'accordissimo.Fosse per me fioccherebbero i TPA.come può essere considerato fuori mercato un prezzo dove 2 o più utenti rilanciano senza problemi?nono, non sono questi itrasferimenti da tpa
Si quello che dici è vero però a mio modo di vedere la sensazione e che si tenda ad essere molto più tolleranti per quanto riguarda i trasferimenti esagerati dei 18enni, comprare un 18enne a 4.5M con i prezzi che ci sono adesso non può secondo me non essere considerato un trasferimento fuori mercato. Anche perchè come detto in precedenza da qualcun'altro li ci vorrebbero un sacco di stagioni di allenamento solo per rivenderlo andandoci in pari.D'accordissimo.Fosse per me fioccherebbero i TPA.
Si quello che dici è vero però a mio modo di vedere la sensazione e che si tenda ad essere molto più tolleranti per quanto riguarda i trasferimenti esagerati dei 18enni, comprare un 18enne a 4.5M con i prezzi che ci sono adesso non può secondo me non essere considerato un trasferimento fuori mercato. Anche perchè come detto in precedenza da qualcun'altro li ci vorrebbero un sacco di stagioni di allenamento solo per rivenderlo andandoci in pari.
Si quello che dici è vero però a mio modo di vedere la sensazione e che si tenda ad essere molto più tolleranti per quanto riguarda i trasferimenti esagerati dei 18enni, comprare un 18enne a 4.5M con i prezzi che ci sono adesso non può secondo me non essere considerato un trasferimento fuori mercato. Anche perchè come detto in precedenza da qualcun'altro li ci vorrebbero un sacco di stagioni di allenamento solo per rivenderlo andandoci in pari.D'accordissimo.Fosse per me fioccherebbero i TPA.come può essere considerato fuori mercato un prezzo dove 2 o più utenti rilanciano senza problemi?nono, non sono questi itrasferimenti da tpaMa infatti non ho detto che cono fuori mercato.Ho detto che se dipendesse da me, fioccherebbero i TPA. E' cosa ben diversa.
Si quello che dici è vero però a mio modo di vedere la sensazione e che si tenda ad essere molto più tolleranti per quanto riguarda i trasferimenti esagerati dei 18enni, comprare un 18enne a 4.5M con i prezzi che ci sono adesso non può secondo me non essere considerato un trasferimento fuori mercato. Anche perchè come detto in precedenza da qualcun'altro li ci vorrebbero un sacco di stagioni di allenamento solo per rivenderlo andandoci in pari.D'accordissimo.Fosse per me fioccherebbero i TPA.come può essere considerato fuori mercato un prezzo dove 2 o più utenti rilanciano senza problemi?nono, non sono questi itrasferimenti da tpaMa infatti non ho detto che cono fuori mercato.Ho detto che se dipendesse da me, fioccherebbero i TPA. E' cosa ben diversa.ah beh, se ti riferivi ad altri giocatori ok
Ragazzi è in vendita Pere Cisquell della Spagna 499k di stipendio a 2.3mln...E' una cosa normale? Addirittura nella mia V si vendono a quel prezzo i giocatori.Che crisi...